Tiscali intraday 4/03/2003...eppur si muove(parte seconda)

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
Nasdaq in attesa di rompere la ema a .60gg testata gia' 3 volte dall'inizio della seduta...su rottura si compra...okkio quindi ai 1313....

MaSa ha scritto:
Ci provo:

e
e
e
e
e
e
e
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEE VVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVAAAAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

MaSa :D :D :D

Questo ci mancava!!GRANDE MaSa!!!!!

OLA.gif

La situazione peggiora...non c'è forza negl'indici.....o si rompe al rialzo i 1313 oppure....beh lasciamo perdere.... :-x :-x :-x

Tiscali chiude sopra le 4€..... :rolleyes:

mercati deboli..ultimo appiglio per il Nasdaq ..il minimo di oggi...

Vi lascio! un saluto a tutti!! :rolleyes: si fa per dire..... :-D

huepfenicon211.gif

Ciao Pat ho poco tempo e si vede....ma mi spiace vedere che ci sei solo tu nel thread il mitico tiscali intraday......

:sad:

altri che operarano tutto il girono potrebbero almeno darti una mano...ciao Pat se resisti fino a settembre dopo ti aiutero' io :)

un saluto a tutti , oggi ho seguito pochissimo diciamo 30 minuti, pero' su tiscali potremmo esserci per un buon rimbalzo!!

ormai l'ipervenduto e' da paura e buona la tenuta odierna!!

saluti a domani!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto