patt Forumer storico 4 Marzo 2003 #41 Capocciata sulla resistenza a 993 ... sto concentrando la mia attenzione su questo indice..è gia' qualche giorno che sembra anticipare i movimenti del mercato..
Capocciata sulla resistenza a 993 ... sto concentrando la mia attenzione su questo indice..è gia' qualche giorno che sembra anticipare i movimenti del mercato..
crazyman Forumer attivo 4 Marzo 2003 #42 patatino ha scritto: Recuperati i 4€...è auspicabile un close sopra tale soglia..sotto si indebolirebbe,sempre che possa indebolirsi ancora ,il trend di CIOFFY... Clicca per allargare... ciao PAT eccomi qua dopo qualche giorno di assenza tiscali sempre li a combattere i € 4
patatino ha scritto: Recuperati i 4€...è auspicabile un close sopra tale soglia..sotto si indebolirebbe,sempre che possa indebolirsi ancora ,il trend di CIOFFY... Clicca per allargare... ciao PAT eccomi qua dopo qualche giorno di assenza tiscali sempre li a combattere i € 4
patt Forumer storico 4 Marzo 2003 #43 Cioffy a 4.02...... SIVOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
patt Forumer storico 4 Marzo 2003 #44 crazyman ha scritto: patatino ha scritto: Recuperati i 4€...è auspicabile un close sopra tale soglia..sotto si indebolirebbe,sempre che possa indebolirsi ancora ,il trend di CIOFFY... Clicca per allargare... ciao PAT eccomi qua dopo qualche giorno di assenza tiscali sempre li a combattere i € 4 Clicca per allargare... Ciao Crazy!! Allora qualche "anima" c'è che segue il thread!!
crazyman ha scritto: patatino ha scritto: Recuperati i 4€...è auspicabile un close sopra tale soglia..sotto si indebolirebbe,sempre che possa indebolirsi ancora ,il trend di CIOFFY... Clicca per allargare... ciao PAT eccomi qua dopo qualche giorno di assenza tiscali sempre li a combattere i € 4 Clicca per allargare... Ciao Crazy!! Allora qualche "anima" c'è che segue il thread!!
Uncino di Ross Forumer attivo 4 Marzo 2003 #45 patatino ha scritto: crazyman ha scritto: patatino ha scritto: Recuperati i 4€...è auspicabile un close sopra tale soglia..sotto si indebolirebbe,sempre che possa indebolirsi ancora ,il trend di CIOFFY... Clicca per allargare... ciao PAT eccomi qua dopo qualche giorno di assenza tiscali sempre li a combattere i € 4 Clicca per allargare... Ciao Crazy!! Allora qualche "anima" c'è che segue il thread!! Clicca per allargare...
patatino ha scritto: crazyman ha scritto: patatino ha scritto: Recuperati i 4€...è auspicabile un close sopra tale soglia..sotto si indebolirebbe,sempre che possa indebolirsi ancora ,il trend di CIOFFY... Clicca per allargare... ciao PAT eccomi qua dopo qualche giorno di assenza tiscali sempre li a combattere i € 4 Clicca per allargare... Ciao Crazy!! Allora qualche "anima" c'è che segue il thread!! Clicca per allargare...
patt Forumer storico 4 Marzo 2003 #46 Uncino di Ross ha scritto: patatino ha scritto: [quoteAllora qualche "anima" c'è che segue il thread!! Clicca per allargare... UEI Uncio!! come sei emsso con STM?? Clicca per allargare...
Uncino di Ross ha scritto: patatino ha scritto: [quoteAllora qualche "anima" c'è che segue il thread!! Clicca per allargare... UEI Uncio!! come sei emsso con STM?? Clicca per allargare...
Uncino di Ross Forumer attivo 4 Marzo 2003 #48 patatino ha scritto: Uncino di Ross ha scritto: patatino ha scritto: [quoteAllora qualche "anima" c'è che segue il thread!! Clicca per allargare... UEI Uncio!! come sei emsso con STM?? Clicca per allargare... entrato a 16.68 ma sono molto pentito . in ah se si mette male losso Clicca per allargare...
patatino ha scritto: Uncino di Ross ha scritto: patatino ha scritto: [quoteAllora qualche "anima" c'è che segue il thread!! Clicca per allargare... UEI Uncio!! come sei emsso con STM?? Clicca per allargare... entrato a 16.68 ma sono molto pentito . in ah se si mette male losso Clicca per allargare...
patt Forumer storico 4 Marzo 2003 #49 Uncino di Ross ha scritto: patatino ha scritto: Uncino di Ross ha scritto: patatino ha scritto: [quoteAllora qualche "anima" c'è che segue il thread!! Clicca per allargare... UEI Uncio!! come sei emsso con STM?? Clicca per allargare... entrato a 16.68 ma sono molto pentito . in ah se si mette male losso Clicca per allargare... io sto messo peggio... comprata un atranche a 17.29...e l'altra a 16.59..... Clicca per allargare...
Uncino di Ross ha scritto: patatino ha scritto: Uncino di Ross ha scritto: patatino ha scritto: [quoteAllora qualche "anima" c'è che segue il thread!! Clicca per allargare... UEI Uncio!! come sei emsso con STM?? Clicca per allargare... entrato a 16.68 ma sono molto pentito . in ah se si mette male losso Clicca per allargare... io sto messo peggio... comprata un atranche a 17.29...e l'altra a 16.59..... Clicca per allargare...
crazyman Forumer attivo 4 Marzo 2003 #50 patatino ha scritto: Uncino di Ross ha scritto: patatino ha scritto: Uncino di Ross ha scritto: patatino ha scritto: [quoteAllora qualche "anima" c'è che segue il thread!! Clicca per allargare... UEI Uncio!! come sei emsso con STM?? Clicca per allargare... entrato a 16.68 ma sono molto pentito . in ah se si mette male losso Clicca per allargare... io sto messo peggio... comprata un atranche a 17.29...e l'altra a 16.59..... Clicca per allargare... io sto messo malino anch'io: tiscali a 4,10 stm a 17,25 e 16,70 boh non ci si capisce nulla Clicca per allargare...
patatino ha scritto: Uncino di Ross ha scritto: patatino ha scritto: Uncino di Ross ha scritto: patatino ha scritto: [quoteAllora qualche "anima" c'è che segue il thread!! Clicca per allargare... UEI Uncio!! come sei emsso con STM?? Clicca per allargare... entrato a 16.68 ma sono molto pentito . in ah se si mette male losso Clicca per allargare... io sto messo peggio... comprata un atranche a 17.29...e l'altra a 16.59..... Clicca per allargare... io sto messo malino anch'io: tiscali a 4,10 stm a 17,25 e 16,70 boh non ci si capisce nulla Clicca per allargare...