Tiscali intraday 4/04/2003.....eppur si muove...

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio

patt

Forumer storico
Buongiorno Cioffers!! :)

persuaso di dover commentare una buona chiusura di Wally mi trovo ad aprire il thread con alle spalle un close dei mercati americani in rosso.

Nulla è ancora perduto riguardo al pullback dei mercati ma oggi ci si "giochera'"molto del prosieguo al rialzo.

Riguardo a CIOFFY..chiude in negativo(-0.32%) in una giornata che l'ha vista in discreta tenuta lungo tutta la seduta con volumi ancora bassi.

Lo spartiacque è sempre la soglia dei 4€ ...... :rolleyes:

testa_agenda.gif

MARTEDI 4 MARZO

NESSUN DATO ATTESO

Ore 14.30 Audizione di Alan Greenspan alla comunita banchieri
indipendente di Orlando.

Trimestrali

National Semiconductor attesa una riduzione delle perdite
a 3 cents/azione

riguardo al mio pgf ho mantenuto le posizioni long aperte nei giorni scorsi....

Tiscali comprate a 4.11

STM 17.29

Parmalat 1.5238

pronto a stoppare nel caso in cui le forze ribassiste prendessero il sopravvento........insomma se si scende ancora vendo!! :-D

Un saluto a tutti quanti!!!

Pat ormai sei nominato segretario ad honorem per la presenza e la costanza nel portare avanti il thread ;) ;)

Io in questo periodo ho veramente poco tempo da dedicare alla borsa...e ad essere sincero non mi sento poi così male anzi ci sto "guadagnando" in salute e nei rapporti interpersonali insomma nella vita "reale".

Comunque fa sempre piacere incontrare gli amici del thread con la scusa della borsa e poter esprimere la propria opinione...

Buoni gains a tutti!! :cool: :cool:

Un saluto a Uncio e al nostro presidente!!

fatevi sentire non appena il tempo a disposizione ve lo consente.... :)

PS:notare la rima.... :-D

Scarface76 ha scritto:
Un saluto a tutti gli amici, situazione di merdina per il titolo che non schioda dai 4!!

a dopo!!

saluti a tutti mamma mia che giornatacce....
per fortuna mia ho poco tempo per ...riflettere sul da farsi. Avete capito ma occhio che non vede....

Users who are viewing this thread

Back
Alto