Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Tiscali intraday 4 Agosto 2004...dove sarà il "fondo&q
Chiedo scusa per esserci cascata come una pollastra: non avevo visto la data dell'articolo 29/11/2001.
Ho visto seat. Mi è arrivato smms allarme, ma ormai avevo già buttato su TIS i pochi spicci che avevo su Directa e sull'altro TOL ne ho già abbastanza: le tengo per l'ultima entrata su STM
La "viola" è la EMA a 200 gg che fa da supportone sull'indice....sul Dow stesso discorso......comp e n100 l'hanno persa....ma solo il comp è uscito dalla flag... ma non credo sia un buon riferimento per l'andamento in generale....troppo ballerino.....praticamente il Nureyev dei mercati!
ragazzi io continuo ad essere fiducioso, ..... vi ricordate quando c'era il mitico QUEOM su STM?
ecco quel titolo valeva o meglio quotava 25 ora quota 14 e spicci ma pensate che sia la valutazione giusta?
troviamo per TIS e STM una via di mezzo.
Osservavo poi il grafico ad un anno e notavo che quando è ripartita (TIS) ha prodotto 2 candele da (media ) 15% cad mi sembra inizia dicembre anno scorso.
l'ho già detto, il valore attuale è fittizio (si scrive così... a noi sardi le doppie..) una percentuale generale dell'85% altera il valore del titolo per cui.....