Tiscali intraday 4 Agosto 2004...dove sarà il "fondo&q

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
markets.gifquote

$SOX

ChartServer

INTC

ChartServer

CISCO SISTEM

ChartServer

STM$

ChartServer

MOTOROLA

ChartServer

MICROSOFT

ChartServer

YAHOO

ChartServer

TEXAS INSTRUMENT

ChartServer

DELL

ChartServer

robinud ha scritto:
luigina.bs ha scritto:

vabbè LU non facciamoci del male :(

anzi hai notato che seat ha rotto un supporto imporante 0.32 :(

Chiedo scusa per esserci cascata come una pollastra: non avevo visto la data dell'articolo 29/11/2001. :(
Ho visto seat. Mi è arrivato smms allarme, ma ormai avevo già buttato su TIS i pochi spicci che avevo su Directa e sull'altro TOL ne ho già abbastanza: le tengo per l'ultima entrata su STM

Questo è il daily sullo SP...questa figura non è malacci.....la situazione in generale non mi dispiace.....

dal tech arriva la maggiore debolezza......diamo un okkio al SOX.....sono persuaso che se "rimbalzo" sarà ..partira' dai semi.... :rolleyes:

1091625071spp.gif

e se oggi "spremessero" tutti i buontemponi? :p

fino ache tiene la old siamo tranquilli.. se mollasse..beh.....son azzi....

La "viola" è la EMA a 200 gg che fa da supportone sull'indice....sul Dow stesso discorso......comp e n100 l'hanno persa....ma solo il comp è uscito dalla flag... ma non credo sia un buon riferimento per l'andamento in generale....troppo ballerino.....praticamente il Nureyev dei mercati! :-D

patatino ha scritto:
si lu...ma credo che SORU direbbe le stesse cose.....anche adesso.... :lol:

ragazzi io continuo ad essere fiducioso, ..... vi ricordate quando c'era il mitico QUEOM su STM?

ecco quel titolo valeva o meglio quotava 25 ora quota 14 e spicci ma pensate che sia la valutazione giusta?

troviamo per TIS e STM una via di mezzo.

Osservavo poi il grafico ad un anno e notavo che quando è ripartita (TIS) ha prodotto 2 candele da (media ) 15% cad mi sembra inizia dicembre anno scorso.

l'ho già detto, il valore attuale è fittizio (si scrive così... a noi sardi le doppie..) una percentuale generale dell'85% altera il valore del titolo per cui.....

in estate Tiscali ci ha abituato a rimbalzoni......vediamo se replicherà......

da 2,7 a 4€ in 2 gg.... :ops: :-D

Users who are viewing this thread

Back
Alto