Tiscali intraday 4 Marzo 2004..

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
USA

Alle 14.30 in Usa usciranno i dati riguardo la produttività non agricola, attesa una diminuzione a 2,6% dal precedente dato di 2,7%. Usciranno inoltre diversi dati sull’occupazione: costo unità lavoro (precedente dato a –1,3%), nuove richieste di disoccupazione (precedente dato a 350mila) e richieste continue (precedente dato a 3102mln).Alle 16.00 in Usa saranno resi noti i dati sugli ordini di fabbrica a gennaio, attesi in diminuzione a –0,6% dal precedente dato di 1,1%.

11:19-04/03

Annuncio tassi di interesse
previsione: tassi invariati al 2.0%

Il tasso refi dovrebbe rimanere invariato al 2%. Secondo alcune indiscrezioni, da parte di Trichet vi potrebbe essere un’apertura sulla possibilità di futuri tagli dei tassi, ma lo scenario più probabile rimane quello del wait and see che caratterizza la BCE dalla fine della scorsa estate. I mercati, che fino a due giorni fa incorporavano significative attese di taglio dei tassi per i prossimi mesi, hanno drasticamente rivisto le valutazioni dopo la caduta dell’euro nella giornata di martedì

attachment.php

patatino

Ciao Pat.,sei ancora dentro?
Io sono entrato a ,70 sulla forza degli indici,ma la tiscalozza non si e' mossa..... :( :( :(
Speriamo che Wally tenga e domani apriamo come stamane a ,75 :) :) :)

Re: patatino

fabri69 ha scritto:
Ciao Pat.,sei ancora dentro?
Io sono entrato a ,70 sulla forza degli indici,ma la tiscalozza non si e' mossa..... :( :( :(
Speriamo che Wally tenga e domani apriamo come stamane a ,75 :) :) :)

Spero che ti sia presentato da qualche parte del FORUM
altrimenti paghi la cena a ROMA per tutti! :-D :p

Non ti preoccupare non verranno tutti 3000 e + ma saremo a mala pena 300 - 330 se qualcuno verrà accompagnato. :love:

Ciaooo e ben venuto
jazoff

Ciao Fabri!!

Intanto benvenuto tra i CIOFFERS!!!

Io sono ancora dentro alla ciofeca... con .74 di media...

Meno male che le mie STM hanno deciso di darmi qualche soddisfazione....intel permettendo !! a do-money!!

se riesco venerdi passo a trovarti!! :)

00:09 Intel: aggiornamento di metà trimestre
.. ..
Durante il consueto update trimestrale, Intel (INTC) ha annunciato che i ricavi del primo trimestre saranno inferiori a quanto indicato in precedenza. Il principale produttore mondiale di microchip stima un fatturato compreso tra 8 e 8,2 miliardi di dollari, contro un consenso del mercato di 8,3 miliardi ed i 7,9-8,5 miliardi previsti a gennaio. Nel quarto trimestre la società ha registrato vendite pari a 8,7 miliardi, mentre nel primo trimestre dell'anno precedente i ricavi sono ammontati a 6,75 miliardi. Intel ha inoltre confermato l'obiettivo di un margine operativo lordo del 60% e non ha rilasciato stime per quanto riguarda l'utile. Il titolo Intel cede l'1,55% a 29,19 dollari in after hours.

Users who are viewing this thread

Back
Alto