Tiscali intraday 4Gen 2005..i "cerini" si stanno s

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
... la mm 26 ha retto ... a menochè non vuole andare a testare la mm50 ... per poi ripartire ... li potrebbe anche finire lo storno USA ... anche perchè secondo la mia modestissima opinione gli amerikani vogliono testare nuovi massimi prima della "discesona" ... almeno credo !!!
Roberto
1104882567senza-titolo-1.jpg

rola67 ha scritto:
fabri69 ha scritto:
Robi:eventualmente le medi con altre 1000 da piu' in basso...sui 5.65-5.70 e poi appena rimbalza di nuovo sui 5.90-6 esci con tutto...ma bisognerebbe avere la sfera magica per prevedere che fara'....

:-D :-D :-D :-D :-D :-D ... dimmi dove si puo' comprare (la sfera)... :-D

... alla fine sara' proprio come dici tu ... rientro con le 1000 vendute oggi a ,97 .... difatti la media di uscita in pari è sui 5,96 ...
Roberto

a ma basterebbe averla anche per un solo giorno la sfera :D
oggi per esempio invece di uscire a 5.97 con le fiat prese ieri sera ,96 sarei uscito a 6.04..da li' avrei shortato,avrei ricoperto a 5,98..long da li' fino a 6.04..short fino a 6 e long fino ai 6.05 della chiusura.... :D
e con le ifil avrei fatto tanti giri facili(col senno di poi...)da 1-2 tick..e invece mi sono incastrato a 3.37...col titolo che ha chiuso a 3.35 :rolleyes: ..pensavo che con la fiat che volava questa salisse di piu' e invece niente :rolleyes:

fabri69 ha scritto:
rola67 ha scritto:
fabri69 ha scritto:
Robi:eventualmente le medi con altre 1000 da piu' in basso...sui 5.65-5.70 e poi appena rimbalza di nuovo sui 5.90-6 esci con tutto...ma bisognerebbe avere la sfera magica per prevedere che fara'....

:-D :-D :-D :-D :-D :-D ... dimmi dove si puo' comprare (la sfera)... :-D

... alla fine sara' proprio come dici tu ... rientro con le 1000 vendute oggi a ,97 .... difatti la media di uscita in pari è sui 5,96 ...
Roberto

a ma basterebbe averla anche per un solo giorno la sfera :D
oggi per esempio invece di uscire a 5.97 con le fiat prese ieri sera ,96 sarei uscito a 6.04..da li' avrei shortato,avrei ricoperto a 5,98..long da li' fino a 6.04..short fino a 6 e long fino ai 6.05 della chiusura.... :D
e con le ifil avrei fatto tanti giri facili(col senno di poi...)da 1-2 tick..e invece mi sono incastrato a 3.37...col titolo che ha chiuso a 3.35 :rolleyes: ..pensavo che con la fiat che volava questa salisse di piu' e invece niente :rolleyes:

... io fino a che non sara' risolto il problema tra Fiat e GM ... ho paura ad entrare su questo titolo ... anche perchè come sai io posso solo andare lungo sui titoli ... vedrai che ti rifarai con un po' di pazienza e con i mezzi che hai a disposizione :)
Roberto

PS
a proposito tempo fa' ho fatto questo grafico da un sito che non ricordo piu' qual'è... tu puoi dirmi (dalla grafica) dopo posso averlo preso ... certo è una domanda un po' stupida pero' chissa' che lo ritrovo ... :D
1104883182cell.jpg

fabri69 ha scritto:
Robi:mi hai letto nel pensiero! :eek: :eek: :eek: :eek:
prima che lo postassi tu sono andato su questo sito che avevofra i preferiti ma non avevo quasi mai guardato e ho fatto questo:

1104883645charts.gif

http://www.nasdaq.com/

... allora uniamoci ed usiamo la telepatia per la borsa ... :eek: :-D :-D :-D ...
... la 50 regge ...
.... a grazie del sito lo avevo perso ... hai visto che alle volte a parlare si trova sempre qualcosa ... :-D :)
Roberto

Users who are viewing this thread

Back
Alto