Tiscali intraday 4Gen 2005..i "cerini" si stanno s

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
Capitan Miki ha scritto:
patatino ha scritto:
Tra poco dovro' staccare.....e non so se farmi ancora qualche "giro".......oggi 6 eseguiti....100€urini in saccoccia...
Se faccio 100 Euro al giorno per un anno, chiudo lo studio!.... :)

sembra facile....ma farli con regolarita' e' difficile...almeno per me :rolleyes:
e intanto sti americani anche oggi rompono i co@lioni :-x
sembravano verdi e invece....

Robi:con ctic mi sa che per oggi sei uscito sui massimi:anche se al Nasdaq tiene,se non risalgono gli indici sopra i massimi giornalieri e' difficile che ci vada

Capitan Miki ha scritto:
patatino ha scritto:
Tra poco dovro' staccare.....e non so se farmi ancora qualche "giro".......oggi 6 eseguiti....100€urini in saccoccia...

sarebbe un bel gruzzoletto.....chissa' un giorno si riesca..... :ops:

Vi saòuto gente a do-MONEY!!!!!o a notte fonda...ma che dico????molto fonda!! :lol:

fabri69 ha scritto:
Robi:con ctic mi sa che per oggi sei uscito sui massimi:anche se al Nasdaq tiene,se non risalgono gli indici sopra i massimi giornalieri e' difficile che ci vada

... si ma solo con 1000 ... ne restano 1500 altine media 6,115 ... ma io ho pazienza ... oggi a proposito di gain 171,00 € eurozzi li ho 'mbertati ... :-D :smile: :-D ...
Roberto :)

patatino ha scritto:
Capitan Miki ha scritto:
patatino ha scritto:

Vi saòuto gente a do-MONEY!!!!!o a notte fonda...ma che dico????molto fonda!! :lol:

ciao Pat.! :)

rola67 ha scritto:
fabri69 ha scritto:

... si ma solo con 1000 ... ne restano 1500 altine media 6,115 ... ma io ho pazienza ... oggi a proposito di gain 171,00 € eurozzi li ho 'mbertati ... :-D :smile: :-D ...

bravo Robi! :) :D

patatino ha scritto:
Capitan Miki ha scritto:
patatino ha scritto:

... ciao Pat ... e chissa se non ci risentiamo nel " molto fonda" ... :-D :)

... devo staccare ... la signora reclama ... :-D :-D :-D
a dopo !!!
ciao Fabri, Nipo' ....ed a tutti una buona serata :) :) :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto