Tiscali intraday 4Gen 2005..i "cerini" si stanno s

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
questa e' l'analisi di Skepsi:mi sono letto anche quella di ieri e di oggi pomeriggio e devo ancora unavolta dire che e' bravissima...

Oggi, 23:42 #9
skepsi
Member

Data ingresso: Jan 2002
Livello Popolarità: 26002 Alcune considerazioni di fondo che scrivo più per sfogo personale che per voler convertire altri allo stesso filone di considerazioni.
Siamo con gli indici mondiali ai massimi.
In America, più ricca di diversi indici ed indicatori uno fra tanti il BP index di tutti gli indici e sottoindici che si trova ai valori massimi. Addirittura si trova a sostare in quella zona che gli analisti considerano di ipercomprato e da cui successivamente partono gli storni degli indici che ciascun BP rappresenta.
Unica pecora fuori dal coro è il Composite e un po’ meno l’indice tecnologico.
Tutti gli altri indici e sottoindici devono essere considerati a livello di potenziale storno.
Già ieri sono state le prime scaramucce che oggi sono divenute vere lotte di un’aggressività non usuale.
Non è stato fatto salvo alcun sottoindice ad eccezione di quello petrolifero.

La situazione comunque resta assai complessa in quanto da diverso tempo il mercato ha operato nel bene o nel male delle restrizioni agli strumenti a sua disposizione.
Fra questi è l’indicatore CPC il quale in un mercato in profonda caduta (almeno sul versante dei titoli) non permette agli indici e alle azioni guida di subire tracolli. L’eventuale azione di caduta viene dilazionata su diverse sedute e con la tecnica di due passi davanti uno dietro.
Altro indicatore a disposizione che funziona da paracadute è la volatilità che non permette alla componente sellers essere tanto aggressivi quanto forse lo si vorrebbe.

Comunque oggi tutti gli indici hanno scaricato un po’ gli oscillatori.
Particolarmente colpito il SOX che ha lasciato sul terreno 13,88 punti pari al 3,27%.
Questo indice proprio in rapporto alla sua volatilità si trova in piena zona di rimbalzo, per domani.
Se ciò fosse vero, tutti gli indici conseguiranno dei benefici.

fabri69 ha scritto:
rola67 ha scritto:
fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:
Un saluto serale ..wally sul rosso dilagante.....a dopo.....

indici in caduta libera :rolleyes:

... me sa che domani sara' piuttosto dura la giornata ...
Roberto

allora non sono l'unico nottambulo! :D
la tua uscita di oggi su ctic piu' che chirurgica:ha chiuso a 7.51 :rolleyes:

... Fabri ne ho ancora 1500 media 6,115 ... azz... domani sara' una pena !!!
Roberto :(

rola67 ha scritto:
fabri69 ha scritto:
rola67 ha scritto:
fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:

Roberto

per quelle metti un ordine in vendita multiday a 6.30-6.40:se esce qualche ottima notizia sulla sperimentazione dello xyotax Cell vola...
Io voglio di nuovo prenderne un po' (poche,non come al solito che me ne carico troppe :rolleyes: )e tenerle....
in questi giorni l'ho seguita distrattamente perche' ho tradato ifil e anche un po' fiat

fabri69 ha scritto:
rola67 ha scritto:
fabri69 ha scritto:
rola67 ha scritto:
fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:

Roberto

per quelle metti un ordine in vendita multiday a 6.30-6.40:se esce qualche ottima notizia sulla sperimentazione dello xyotax Cell vola...
Io voglio di nuovo prenderne un po' (poche,non come al solito che me ne carico troppe :rolleyes: )e tenerle....
in questi giorni l'ho seguita distrattamente perche' ho tradato ifil e anche un po' fiat
... se in USA continuano a stornare ( e lo si potra' vedere gia' da domani) ... pensavo di vendere in loss e riacquistare piu' azioni da piu' basso :-? :-? :-? ... vediamo domani in apertura se mantiene un po' il prezzo !!! ... :( :( :(
Roberto

Robi:eventualmente le medi con altre 1000 da piu' in basso...sui 5.65-5.70 e poi appena rimbalza di nuovo sui 5.90-6 esci con tutto...ma bisognerebbe avere la sfera magica per prevedere che fara'....

fabri69 ha scritto:
Robi:eventualmente le medi con altre 1000 da piu' in basso...sui 5.65-5.70 e poi appena rimbalza di nuovo sui 5.90-6 esci con tutto...ma bisognerebbe avere la sfera magica per prevedere che fara'....

:-D :-D :-D :-D :-D :-D ... dimmi dove si puo' comprare (la sfera)... :-D

... alla fine sara' proprio come dici tu ... rientro con le 1000 vendute oggi a ,97 .... difatti la media di uscita in pari è sui 5,96 ...
Roberto

Users who are viewing this thread

Back
Alto