Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Tiscali intraday 5 Agosto 2004...ancora in apnea???
Mi è venuto un mezzo infarto. Speravo fosse un errore, ma vedo che la stanno massacrando di nuovo. E pensare che mi era venuta la tentazione di rivendere in pari lo stock future preso ieri a 2,72 ma non ho fatto in tempo a modificare l'ordine
Io anche senza soldi. Con 614.000 pezzi al meglio l'hanno fatta precipitare da 2,7 a 2,44 poi gli avvoltoi ci hanno messo gli altri 10milioni e la società zitta e la Consob ....cieca.
Chissà se ce la faremo a sopravvivere a questa batosta. Mi è venuta voglia di vendere tutto e di chiudere con la borsa
Io anche senza soldi. Con 614.000 pezzi al meglio l'hanno fatta precipitare da 2,7 a 2,44 poi gli avvoltoi ci hanno messo gli altri 10milioni e la società zitta e la Consob ....cieca.
Chissà se ce la faremo a soipravvivere a questa batosta. Mi è venuta voglia di vendere tutto e di chiudere con la borsa
Chissà se ce la faremo a soipravvivere a questa batosta. Mi è venuta voglia di vendere tutto e di chiudere con la borsa
Non posso darti torto Lu.....anche io sono long....solo ed esclusivamente per fiducia nella società di Soru ma a questo punto credo che la fiducia sia stata riposta in malo modo.......
A questo punto.....mi verrebbe da essere catastrofico.....ma non voglio esserlo.....però qualcuno deve dirci qualcosa...meglio se quel qualcuno fosse il sig SORU in persona.
A questo punto.....mi verrebbe da essere catastrofico.....ma non voglio esserlo.....però qualcuno deve dirci qualcosa...meglio se quel qualcuno fosse il sig SORU in persona.