Tiscali intraday 5 Agosto 2004...ancora in apnea???

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
QUi ci sono tuoni lampi fulmini e temporali, tutto in sintonia con TIS....

che merd@ mi sento svuotato, non si può giocare così con i soldi della gente.....

ma peggio per noi forse bisognerà rassegnarsi :(

quello che + mi sconvolge è la società, nessun comunicato.... il silenzio + assoluto :evil:

patatino ha scritto:
Capitan Miki ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:
Ciao Giammy! buona estate.... :)

Intanto nuova sospensione :(
CIAO A TUTTI

CI SENTIAMO A FINE MESE.....

MIKI

ciao C.MiKI..!buona estate!! :)

PS:non prendetevela troppo con la borsa....la vita è un'altra cosa...

Ma se nella borsa c'è qualche soldino da spendere la vita è migliore.
Saluti a Rola 67 e di nuovo buone vacanze a Miky

quando il capitano abbandona la nave, secondo voi cosa potrebbe significare????
il personaggio in oggetto e' diventato un multimiliardario, di sinistra, con questo sistema, provato prima in piccolo e poi in grande

comunque tranquilli, vedrete che avrete l'occasione di rifarvi e recuperare, oggi hanno buon gioco ma domani dovranno pur ricoprire

Ciao a tutti, inutile commentare questa giornata che definire catastrofica è come fargli un complimento.
Piuttosto la mia attenzione è focalizzata su un altra questione , mi riferisco alla telenovela della trimestrale.
La trimestrale esce oggi , però verrà comunicata domani (correggetemi se sbaglio) . E quì casca l'asino; perchè c'è qualcosa che non mi torna.
Se i dati li comunicano domani , come mai il titolo crolla oggi e non domani?? Non sarà che come al solito qualcuno già la conosce i dati in anticipo , e quel qualcuno , guarda caso è colui che decide le sorti del titolo??
E la consob che fa?? si limita solo alla sospensione??
A casa mia questi giochetti si chiamano truffa, e la truffa per quanto ne so è reato.

J§J ha scritto:
il personaggio in oggetto e' diventato un multimiliardario, di sinistra, con questo sistema, provato prima in piccolo e poi in grande

comunque tranquilli, vedrete che avrete l'occasione di rifarvi e recuperare, oggi hanno buon gioco ma domani dovranno pur ricoprire

Non pare che siano vendite allo scoperto, ma vendite vere, perché titoli da prendere a prestito da shortare ce ne sono pochi

La situazione degli scoperti su Directa attualmente è questa

1091704242scopertidirecta.png

1091704280scopertidirecta2.png

LU potrebbero essere ricoperture?

comunque già da ieri i volumi erano alti ma questo mi fa pensare che qualcosa sulla trimestrale sia trapelato e questo mi fa sostenere che è una borsa di merd@ dove a pagare siamo sempre noi cogli@ni ...
lu perdonami il linguaggio

Tiscali: aumento solo una delle alternative di finanziamento

“In relazione alle speculazioni riguardo un aumento di capitale” Tiscali (grafico conferma in una nota che il Cda (che si riunirà domani, come previsto, per esaminare i risultati del secondo trimestre) “sta considerando differenti alternative di finanziamento e che l’aumento di capitale approvato dall’assemblea degli azionisti dello scorso giugno è solo uno degli strumenti che la società potrebbe utilizzare se le condizioni dei mercati lo consentiranno”. Intanto il titolo viaggia intorno al -9% dopo essere stato sospeso già due volte al ribasso, a 2,45 euro per azione, a un soffio dal minimo storico di 2,43 euro toccato stamani. Già scambiati circa 18,5 milioni di titoli.

robinud ha scritto:

comunque già da ieri i volumi erano alti ma questo mi fa pensare che qualcosa sulla trimestrale sia trapelato e questo mi fa sostenere che è una borsa di merd@ dove a pagare siamo sempre noi cogli@ni ...

Infatti hanno annunciato che i dati li anticiperanno stasera dopo il CDA. Che dicono gli "amici" della Deloitte?

luigina.bs ha scritto:
robinud ha scritto:

Infatti hanno annunciato che i dati li anticiperanno stasera dopo il CDA. Che dicono gli "amici" della Deloitte?

gli amici della DT sono in ferie da lunedì per cui.......

non riesco a rintracciare nemmeno un mio amico che lavora al bilancio da cioffy...

che palle...

comunque resistiamo entro oggi si deciderà il nostro destino.

Da notare una cosa, TIS è scesa con 1.000.000 di pz e gli altri 19.000.000 sono stati scambiati attorno al prezzo attuale per cui o gli acquisti sono ricoperture oppure circa 9.000.000 di pz sono stati acuistati :-?

J§J ha scritto:

:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto