Tiscali intraday 5 Agosto 2004...ancora in apnea???

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:
maxina ha scritto:
Si, che le quotazioni di un tempo (120€) fossero esagerate, ma porca miseria 2,5€ adesso mi sembra davvero ridicolo............ :rolleyes:

A questo punto.....mi verrebbe da essere catastrofico.....ma non voglio esserlo.....però qualcuno deve dirci qualcosa...meglio se quel qualcuno fosse il sig SORU in persona. :evil:

Lui deve pensare alla Sardegna ormai :(

credo debba pensare anche a chi gli ha consentito di acquisire la notorietà che gli ha fatto da viatico al percorso politico intrapreso....... :evil: o comunque qualche buonanima dia delle spiegazioni plausibili......di gente che farnetica ne abbiamo piene le scatole......

luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:
maxina ha scritto:
Si, che le quotazioni di un tempo (120€) fossero esagerate, ma porca miseria 2,5€ adesso mi sembra davvero ridicolo............ :rolleyes:

A questo punto.....mi verrebbe da essere catastrofico.....ma non voglio esserlo.....però qualcuno deve dirci qualcosa...meglio se quel qualcuno fosse il sig SORU in persona. :evil:

Lui deve pensare alla Sardegna ormai :(

Buon Giorno a Tutti
Piccola toccata e fuga perchè il grande
necessitava di Pediatra
era meglio se non accendevo il PC

comunque sia,
auguro una bella Salmonellosi
a Soru e a chi gli sta intorno

A voi tutti un Refrigerante Abbraccio

Buongiorno Lu' ... Pat ... e a tutti i sfigati di Tiscali ...
Giusto il tempo di dare un occhiata e avvilirsi ancora di piu' ... ma le mie 1.000 non le vendo ... e se dovessi perdere tutto il capitale ... ciccia !!!
almeno la soddisfazione (anche se magra) ... di veder fallire sta ciofeca...
L'altra volta avevo postato un intervista sentita su Bloomberg dove si diceva di un prezzo a 2,20/2,30 ... ci stanno riuscendo benissimo ... poi meglio non parlare anche di BFI ... altra bestia nera ...

... MI ASSOCIO CON CHI SCRIVE CHE LA BORSA E' MEGLIO MANDARLA A FAAAAAANNNNNNNNNNNNCCCCCCCCUUUUUULLLLLLLOOOOOOOO ...

scusate la volgarita' ma ci sta tutta
Un satuto affettuoso a tutti
Ciao, Roberto
Ciao Miki pensa a divertirti con il tuo angioletto ... sempre piu' bello.

10916979081.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto