Tiscali intraday 6 Maggio 2004...e la prova d'orgoglio...

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
patatino ha scritto:
io le ho date ieri sera in ah......qualche briciola........... :rolleyes:

Non credo che tu abbia bisogno della mia spalla ma giusto perchè rimanga scritto.

Mi ricordi tanto le formichine, briciola dopo briciola fanno una riserva immensa; le cicale invece fanno cri-cri-cri-cri-cri-cri-cri-cri-cri cri-cri-cri-cri-cri-cri-cri-cri-cri cri-cri-cri-cri-cri-cri-cri-cri-cri cri-cri-cri-cri-cri-cri-cri-cri-cricri-cri-cri-cri-cri-cri-cri-cri-cri cri-cri-cri-cri-cri-cri-cri-cri-cri cri-cri-cri-cri-cri-cri-cri-cri-cri .........................bhe!, mi sono spiegato.

Io al palo, questa settimana sono di notte e non mi è piaciuto fare qualcosa nell'AH. Solo con l'Euro/$.

Saluti a tutti e buon fine settimana con i vostri gain.

Laoma ha scritto:
patatino ha scritto:
io le ho date ieri sera in ah......qualche briciola........... :rolleyes:

Non credo che tu abbia bisogno della mia spalla ma giusto perchè rimanga scritto.

Mi ricordi tanto le formichine, briciola dopo briciola fanno una riserva immensa; le cicale invece fanno cri-cri-cri-cri-cri-cri-cri-cri-cri cri-cri-cri-cri-cri-cri-cri-cri-cri cri-cri-cri-cri-cri-cri-cri-cri-cri cri-cri-cri-cri-cri-cri-cri-cri-cricri-cri-cri-cri-cri-cri-cri-cri-cri cri-cri-cri-cri-cri-cri-cri-cri-cri cri-cri-cri-cri-cri-cri-cri-cri-cri .........................bhe!, mi sono spiegato.

Io al palo, questa settimana sono di notte e non mi è piaciuto fare qualcosa nell'AH. Solo con l'Euro/$.

Saluti a tutti e buon fine settimana con i vostri gain.

cioa Laoma!! condivido al 100% il pensiero sulla formichina..........a presto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto