Tiscali intraday 6 Maggio 2004...finirà l'agonia?.....

patatino ha scritto:
Mi sono rimesso in acquisto a .22.......se dovesse andare verso la 50 gg sono il primo. :rolleyes:
Forse ci prendi, Pat, anche io vedo un ritorno a .22 / .23...... ma se continua a resistere alla fine schizza via.
M.
1083831690g.gif

Capitan Miki ha scritto:
patatino ha scritto:
Mi sono rimesso in acquisto a .22.......se dovesse andare verso la 50 gg sono il primo. :rolleyes:
Forse ci prendi, Pat, anche io vedo un ritorno a .22 / .23...... ma se continua a resistere alla fine schizza via.
M.

in tal caso attendo che la EMA a 50 gg venga violata al rialzo sull'orario(che ha fermato lo strappo di poco fa) oppure che sul 15' la stessa venga testata senza essere rotta al ribasso ma al momento passa a 4,2...escluderei un ritorno a questa quota.. almeno in mattinata ..vedremo!

Ciao C.MiKi a tra poco.....

Fatto ieri sera...
Quella verde ve la avevo mostrata 1 o 2 mesi fa, mi ha deluso molto bucando la terza orbita con indifferenza, ma la quarta ha funzionato abbastanza... non quanto volevo, ma insomma...
Da un pochino funziona la rossa (... bastarda...), ma oggi deve duellare con la blu... punto minimo mi pareva 4,04... ma graficamente non si può fare questione di centesimi.
Ripeto che sono il primo a non fidarmi... (infatti si vede dai risultati...)

1083832582l&h6-5-4.jpg

Low & Hardly ha scritto:
Fatto ieri sera...
Quella verde ve la avevo mostrata 1 o 2 mesi fa, mi ha deluso molto bucando la terza orbita con indifferenza, ma la quarta ha funzionato abbastanza... non quanto volevo, ma insomma...
Da un pochino funziona la rossa (... bastarda...), ma oggi deve duellare con la blu... punto minimo mi pareva 4,04... ma graficamente non si può fare questione di centesimi.
Ciao Low...
Che analisi è?.... mai vista prima....

Low & Hardly ha scritto:
Fatto ieri sera...

1083832582l&h6-5-4.jpg

bentornato con i tuoi cerchioni Low! :)

Capitan Miki ha scritto:
Low & Hardly ha scritto:
Fatto ieri sera...
Ciao Low...
Che analisi è?.... mai vista prima....

E' una ennupla di asinate che però sorprendono a volte, mi ci diverto, in sostanza i cerchi si comportano come resistenze e supporti dinamici (in pratica tengono conto del fattore tempo)

Li posto poco perchè temo che il nemico sia in ascolto e in lettura.
Ho ceduto alla tentazione per farmi e fare un pochino coraggio... :P

... arieccomi ... mbe'! ...tutto qua! ... gia' se stancata de sali' ... "brutta fija de 'na cagna"...
Roberto

Users who are viewing this thread

Back
Alto