Tiscali intraday 6 Maggio 2004...finirà l'agonia?.....

dAX A -2%....MA CHE SI FUMANO I MANGIAKRAUTI????

giammycarli ha scritto:
patatino ha scritto:
Scambi delle grandi okkasioni oggi!!

uscito con i .22 a .26.....poche € in cascina....riprese a .21......sempre dentro con quelle a .38...

Previsiomi X chiusura?????

credo che quantomeno i minimi li abbiamo visti...parlo in generale ,

su Tiscali mi attendo un close sui massimi... :eek: :ops:

Siamo in area doppio minimo di periodo su STM.....credo che incrementero' il pacchetto a 18.5......mi metto in acquisto a 18.1

Low & Hardly ha scritto:
12 milioni! Qualcosa vorrà dire sto volume?

Credo sia molto eloquente Low......spero di non sbagliarmi ma sono persuaso in una ripartenza, tutti attendono il crollo di Wally......o forse vogliono farlo credere.... :rolleyes: se cosi non fosse......

SALVE RAGAZZI!!!!

Tornata, finalmente dal turno a BSSoccorso. Bannato Miki, che non si è accorto che avevo aperto io il 3d ancora ieri sera a causa della mia assenza fino alle 14,30 per turno BSSoccorso :-D Discreta performance di TIS stamattina, dimezzata nelle ultime 2 ore. Preso stock future STM a 18,15 scadenza giugno quando l'azione quotava ancora 18,25 e la scadenza maggio 18,22. Peccato per il capitombolo di SEAT. A dopo

Re: SALVE RAGAZZI!!!!

luigina.bs ha scritto:
Tornata, finalmente dal turno a BSSoccorso. Bannato Miki, che non si è accorto che avevo aperto io il 3d ancora ieri sera a causa della mia assenza fino alle 14,30 per turno BSSoccorso :-D Discreta performance di TIS stamattina, dimezzata nelle ultime 2 ore. Preso stock future STM a 18,15 scadenza giugno quando l'azione quotava ancora 18,25 e la scadenza maggio 18,22. Peccato per il capitombolo di SEAT. A dopo

Ciao Lu!allora possiamo andare a testare nuovi max in tua presenza! :)

Wally è partita rossa...vediamo se sono daccordo con lo scempio Europeo.....o faranno chiudere qualche cabrio.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto