Tiscali intraday 7 Aprile 2004 ..parlando di obiettivi......

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
Low & Hardly ha scritto:
Ciao a tutti.
OPINIONE PERSONALE: "Spero che nessuno di voi si sia lasciato derubare dalla consob e i suoi complici..."

...scusa in che senso ? ...non capisco ...puoi cortesemente spiegare ?
Roberto

...ops ..ciao

rola67 ha scritto:
patatino ha scritto:
fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:
preparo una seconda pasticca short ..prima di chiudere la posizione.. sono in lettera a 19.6...a .62 stoppo con tutto....... :ops: :uhm: :rolleyes:

al momento sei dalla parte giusta.... ;)

Ora sono un po' piu' tranquillo.. il trend è passato negativo....d'altro canto oggi credo che si scenda ancora a Wally...quindi mi adeguo...

comunque sono in stand by.. se butta male mi giro... ;)

...Pat credi che a Wally si scenda ancora per l'effetto, sempre, Nokya o per la trimestrali di oggi ?
Io sono propenso per un lieve rialzo ... ma e' solo sensazione ... e con questa non si va' da nessuna parte.
Roberto

Prendetemi con le pinze....

Il mio discorso è riferito al brevissimo.....

I sottoindici...VIX... TRIN.... cpc.....mi danno dei segnali di insofferenza a questo rialzo.....Il Nasdaq ha preso un 6% in 6 gg... e il ritracciamento di ieri non ha scaricato ancora molto a livello di Oscillatorie indicatori......

ma potrei anche sbagliarmi nell'interpretazione e vedermi il mercato contro.....

Aggiugo che un ulteriore ribasso del Nasdaq potrebbe essere solo intraday e poi andare a chiudere bene........poi dipende molto dall'operatività .. chi è lungo per piu' giorni al momento puo' stare tranquillo... in intraday si potrebbe "ballare" parecchio.. ma ripeto sono solo parole..... :ops:

rola67 ha scritto:
Low & Hardly ha scritto:
Ciao a tutti.
OPINIONE PERSONALE: "Spero che nessuno di voi si sia lasciato derubare dalla consob e i suoi complici..."

...scusa in che senso ? ...non capisco ...puoi cortesemente spiegare ?
Roberto

Nel senso che;

OPINIONE PERSONALE: "Sono persuaso che il titolo sia manovrato, perchè le voci sfuggono sempre ad arte con tempismo perfetto, perchè nei mesi scorsi sul book si sono visti miliardi shortare all'unisono, perchè da ultima la consob ha chiesto ulteriori documenti proprio in quel momento, quando di vere aziende truffa si è disinteressata completamente, ecc. ecc...."

Low & Hardly ha scritto:
Ciao a tutti.

Ciao Low.....anche io qualche sospetto lo ho...... :rolleyes:

markets.gifquote

$SOX

ChartServer

INTC

ChartServer

MICROSOFT

ChartServer

TEXAS INSTRUMENT

ChartServer

DELL

ChartServer

YAHOO

ChartServer

ciao a tutti vi seguo da un po di tempo ma x motivi di lavoro non posso postare molto(vi leggo la sera)
volevo salutare patatino x la sua competenza
e rola 67,luigina e capitan miki che conosco in un'altro forum
ciao

taricone ha scritto:
ciao a tutti vi seguo da un po di tempo ma x motivi di lavoro non posso postare molto(vi leggo la sera)
ciao

Ciao taricone!! :)

BENVENUTO tra i CIOFFERS!!!!! :ops:

taricone ha scritto:
ciao

Ciao Taricone:Pat.e' il maestro e noi gli scolari! :-D :-D :-D

taricone ha scritto:
ciao

...ciao Taricone "benvenuto" ... tra i Tiscaliani (ed altro)...
Cmq è Pat il nostro
1081345753faro1[1].gif
... noi seguiamo la rotta che lui ci indica.

Roberto

Users who are viewing this thread

Back
Alto