Tiscali intraday 7 Luglio 2004

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
robinud ha scritto:
Capitan Miki ha scritto:
robinud ha scritto:
comunque le news che ho avuto ieri da CA mi dicono di stare tranquillo perchè è tutto OK bond ecc.... :P
Grazie ancora, Robin.
M.

di niente in questo 3D è un piacere.

comunque vorrei dire che, nel caso oggi tiscali ripartisse in su, quel def... di VIS nel FOL avrebbe azzeccato in pieno il 3.38 di minimo toccato, lui e radio non me la contano giusta :-? :-? :-?

un minimo è sempre difficile da azzeccare è sempre qulo...sempre...... :rolleyes:

Facta non verba (Fatti, non parole)

patlatino.... :-D

:-D

patatino ha scritto:
robinud ha scritto:
Capitan Miki ha scritto:
robinud ha scritto:
comunque le news che ho avuto ieri da CA mi dicono di stare tranquillo perchè è tutto OK bond ecc.... :P
Grazie ancora, Robin.
M.

di niente in questo 3D è un piacere.

comunque vorrei dire che, nel caso oggi tiscali ripartisse in su, quel def... di VIS nel FOL avrebbe azzeccato in pieno il 3.38 di minimo toccato, lui e radio non me la contano giusta :-? :-? :-?

un minimo è sempre difficile da azzeccare è sempre qulo...sempre...... :rolleyes:

Facta non verba (Fatti, non parole)

patlatino.... :-D

:-D

:lol: :lol: :lol: :lol:

Ciao.
:)

Patatì, sta ciofeca ci sta ... lasciando?

Pensa che ne ho un residuo a 3,80. Ho pensato di prenderne altrettanti a queste quotazioni e, se va sotto i 30, chiudere tutto.

Uff! Che caldo.

genesta ha scritto:
Ciao.
:)

Patatì, sta ciofeca ci sta ... lasciando?

Pensa che ne ho un residuo a 3,80. Ho pensato di prenderne altrettanti a queste quotazioni e, se va sotto i 30, chiudere tutto.

Uff! Che caldo.

Ciao Gene!!

mi sa che sto titolaccio lo vedremo ben sotto a queste quotazioni.....troppa debolezza..ultimo baluardo i 3.14..sotto siamo fritti... :evil:

Users who are viewing this thread

Back
Alto