patt
Forumer storico
patatino ha scritto:OGGI STM sebra tornata ai vecchi tempi!! forti volumi e forza impressionante!!
come non detto!! ma che è successo?? si è fatta 15 tick in giu' in un secondo netto!
patatino ha scritto:OGGI STM sebra tornata ai vecchi tempi!! forti volumi e forza impressionante!!
Io non credo che toccherò mai quella roba!....[/b]luigina.bs ha scritto:Quando non si è convinti è meglio chiudere. Cmq il capitale che avevo investito era di 237,66€+5 di commissioni di compravendita: 12€ netti. Ma gli stock sono derivati, da manovrare con le pinze soprattutto su titoli come STM e TIS dove la marginazione è alta(17%stm e 30%tis). Va meglio con ENEL (9%) dove con 1 tick ti paghi le commissioni di compravendita e ogni tick=5€
Se aspettavo avrei potuto raddoppiare il gain, ma va bene lo stesso
patatino ha scritto:Robin questa è una delle tue foto??
robinud ha scritto:esatto è quella della mia fidanzata anche se non voleva che si pubblicasse.... vabbè pazienza mi toccherà farle un regalino per farmi perdonare
robinud ha scritto:esatto è quella della mia fidanzata anche se non voleva che si pubblicasse.... vabbè pazienza mi toccherà farle un regalino per farmi perdonare
Capitan Miki ha scritto:robinud ha scritto:esatto è quella della mia fidanzata anche se non voleva che si pubblicasse.... vabbè pazienza mi toccherà farle un regalino per farmi perdonare
....strano.... non vedo il telefono! .....
Che bella bambina! .....patatino ha scritto:certo che robin è proprio distratto dalle sue brioschi..non fa che lasciare foto in giro della sua ragazza!! eccone n'artra!!
Capitan Miki ha scritto:Che bella bambina! .....patatino ha scritto:certo che robin è proprio distratto dalle sue brioschi..non fa che lasciare foto in giro della sua ragazza!! eccone n'artra!!