Tiscali intraday 8/9 Sett 2005 (5 lettori)

Capitan Miki

Forumer storico
Re: BUONGIORNO A TUTTI!

luigina.bs ha scritto:
Quando non si è convinti è meglio chiudere. Cmq il capitale che avevo investito era di 237,66€+5 di commissioni di compravendita: 12€ netti. Ma gli stock sono derivati, da manovrare con le pinze soprattutto su titoli come STM e TIS dove la marginazione è alta(17%stm e 30%tis). Va meglio con ENEL (9%) dove con 1 tick ti paghi le commissioni di compravendita e ogni tick=5€

Se aspettavo avrei potuto raddoppiare il gain, ma va bene lo stesso
Io non credo che toccherò mai quella roba!....[/b]
 

robinud

Forumer storico
patatino ha scritto:
Robin questa è una delle tue foto?? :D


1613973763_14.jpg

esatto è quella della mia fidanzata :p :p :p anche se non voleva che si pubblicasse.... vabbè pazienza mi toccherà farle un regalino per farmi perdonare

:p :p :p :p
 

patt

Forumer storico
Capitan Miki ha scritto:
robinud ha scritto:
esatto è quella della mia fidanzata :p :p :p anche se non voleva che si pubblicasse.... vabbè pazienza mi toccherà farle un regalino per farmi perdonare

:p :p :p :p

....strano.... non vedo il telefono! ..... :lol: :lol: :lol: :lol:





certo che robin è proprio distratto dalle sue brioschi..non fa che lasciare foto in giro della sua ragazza!! :ops: eccone n'artra!! :D


4505071737_10.jpg
 

patt

Forumer storico
ora pero' meglio ritornare sui book....TISCALI x esempio ..prese un cip a.4575...ordini grossini in arrivo... :) il 15' promette bene....






11262569571.gif
 

robinud

Forumer storico
In questo periodo Brioschi è talmante noiosa che non c'è il rischio di distrarsi, sulle foto di "cui sopra" gradirei che la smettiate perchè quelle si che "DISTRAGGONO" e qui c'è da guadagnarsi la pagnotta

:)
 

Users who are viewing this thread

Alto