Tiscali intraday 8 Giugno 2004

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
Capitan Miki ha scritto:
rola67 ha scritto:
... ciao Jazoff ... ci pensa lui da solo a "togliere il disturbo" ... con tutte le str..z.te che dice ... :P :lol: :)
Roberto
Hai ascoltato Emerson Lake e Palmer? Che te ne pare? Non è musica dei tuoi tempi?
M.
... Emerson per me va meglio senza togliere nulla all'altro ... cmq in momenti di relax preferisco il SAX .... o "Capossela"
Roberto

rola67 ha scritto:
... Emerson per me va meglio senza togliere nulla all'altro ... cmq in momenti di relax preferisco il SAX .... o "Capossela"
Roberto
Gli altri due, zio....

....non è proprio musica da relax.... a tuo figlio sicuramente piace.....

Capitan Miki ha scritto:
rola67 ha scritto:
Roberto
Gli altri due, zio....

... si ... in effetti e' la stessa musica che suona anche lui ...
... Maxina ... me sa tanto che alla fine anche tu ti unisci a noi su WinMX per scaricare musica ... :)
Roberto

rola67 ha scritto:
Capitan Miki ha scritto:
rola67 ha scritto:
Roberto
Gli altri due, zio....

... Maxina ... me sa tanto che alla fine anche tu ti unisci a noi su WinMX per scaricare musica ... :)
Roberto

Facile..!!..........intanto Cioffy a 3,67........e di ritornare verde non se ne parla....... :uhm:

...che si vede la mia indecisione negli ordini di oggi cmq ho portato a casa bei gain ....
Roberto

10867046861.gif

rola67 ha scritto:
Roberto
Io sto scaricando su CD tutto quello che ho raccolto, altrimenti mi si riempie l'HD (ora è al 75%).

STAVO GIUSTO DICENDO......
Nasd:
è a un bivio. Se buca può tornare sotto 2000, ma se rimbalza...... :D

1086704936g.gif

maxina ha scritto:
Capitan Miki ha scritto:
rola67 ha scritto:
... ciao Jazoff ... ci pensa lui da solo a "togliere il disturbo" ... con tutte le str..z.te che dice ... :P :lol: :)
Roberto
Hai ascoltato Emerson Lake e Palmer? Che te ne pare? Non è musica dei tuoi tempi?
M.

Scusate ho sentito il nome di uno dei miei preferiti gruppi di un tempo,............. quando suono la chitarra uno dei pezzi "storici" del mio repertorio è proprio un brano "loro": FROM THE BEGINNING........ :ops:

45.gif

azz te la suoni?? :ops:

jazoff ha scritto:
maxina ha scritto:
robinud ha scritto:
dimenticavo ...... mi consigliano di comprare TIS perchè lunedì prox soru sarà il nuovo presidente della RAS :)

????? :rolleyes:

Gli auguro di diventare il PRESIDENTE della
Regione Autonoma Sarda

Ciao robinud
Ci vediamo (purtroppo vado a Golfo Aranci) e non a Pula o Cagliari
il 26 - 29 giugno.
Voglio vedere le bandiere dell'Ulivo al vento.

gli amici della DT mi hanno invitato al lazzaretto giovedì alla festa di chiusura della campagna di SORU.... ci sarò :-D

robinud ha scritto:
jazoff ha scritto:
maxina ha scritto:
robinud ha scritto:
dimenticavo ...... mi consigliano di comprare TIS perchè lunedì prox soru sarà il nuovo presidente della RAS :)

????? :rolleyes:

Gli auguro di diventare il PRESIDENTE della
Regione Autonoma Sarda

Ciao robinud
Ci vediamo (purtroppo vado a Golfo Aranci) e non a Pula o Cagliari
il 26 - 29 giugno.
Voglio vedere le bandiere dell'Ulivo al vento.

gli amici della DT mi hanno invitato al lazzaretto giovedì alla festa di chiusura della campagna di SORU.... ci sarò :-D

GRANDE Robin!! immagino tu abbia preparato i rullini!!! :-D :ops:

Users who are viewing this thread

Back
Alto