Tiscali intraday 8 Giugno 2004

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
robinud ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
robinud ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
mira ha scritto:
ciao pat vecchio amico di ..............
p.

Penso che ti leggerà stasera. Ho appena letto che era occupato tutto il pomeriggio. Grazie per la visita. Quando vuoi/puoi fatti sentire anche qui :)

ciao Lu
sono in attesa su TIS a 3,67 :)

Ciao Roby! ma sei uscito con quelle a 3,42?

Hai letto l'articolo con lo sputt.... della Deloitte?

si con quelle che avevo tradato un paio di volte e pmc a 3,49 sono uscito in parte a 3,66 e le ultime a 3,51 dopodichè un pò di giri su BRIOSCHI TREVI e PG .

No non ho letto niente, dove lo trovo??

Scusa Robin, ma sono dovuta uscire 2 volte.
Il post di Infra su Deloitte e Tiscali è qui

http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?s=&threadid=473237&perpage=15&pagenumber=6

ragazzi per divertirmi un pò in genere guardo il TG4 di fede ma da poco tempo leggo anche il FOL di RAdio il quale da buon editore il quale dice di essere così scrive:

quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Scritto da nic
Ma tu sei ancora short con leva? Bada bene che la leva si chiama così perchè ti....leva i soldi! Sempre con affetto...
--------------------------------------------------------------------------------

la leva lo tolta ossia 4000 short li o tolti alla discesa dei 3,47

:-? :-? :-? :-? :-? :-? :P :P :P

Ma che fanno?? violano???? :ops:

1086719502vi.gif

robinud ha scritto:
ragazzi per divertirmi un pò in genere guardo il TG4 di fede ma da poco tempo leggo anche il FOL di RAdio il quale da buon editore il quale dice di essere così scrive:

quote:
Scritto da nic
Ma tu sei ancora short con leva? Bada bene che la leva si chiama così perchè ti....leva i soldi! Sempre con affetto...

la leva lo tolta ossia 4000 short li o tolti alla discesa dei 3,47

:-? :-? :-? :-? :-? :-? :P :P :P

Ma l'editore non scrive: caccia solo i soldi :-D e poi bisogna vedere... editore di che cosa? :rolleyes:

patatino ha scritto:
jazoff ha scritto:
Non ha nulla a che vedere con la Borsa.
Come credo lo abbiate già letto o sentito da radio
HANNO LIBERATO I NOSTRI 3 OSTAGGI in Irak.

:)

Mi lascia perplesso il fatto che lo abbiano fatto qualche gg prima delle elezioni.......

mamma mia come sono diventato malpensante"!!!

ho acceso il computer solo ora:oggi pomeriggio prima volta al mare quest'anno!era ora......
Ho sentito le notizie e Silvietto che si vantava della liberazione degli ostaggi e (CASUALMENTE)sono stato malpensante anch'io :-D :-D :-D
Si vede che Giorgino(Bush)gli ha fatto un bel regalo prima delle elezioni.
Scommetto che (CASUALMENTE) per fine ottobre(subito prima delle elezioni presidenziali U.S.A.) tireranno fuori dal frigorifero il buon vecchio Osama,bello pronto e impacchettato... :-D :-D :-D

fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:
jazoff ha scritto:
Non ha nulla a che vedere con la Borsa.
Come credo lo abbiate già letto o sentito da radio
HANNO LIBERATO I NOSTRI 3 OSTAGGI in Irak.

:)

Mi lascia perplesso il fatto che lo abbiano fatto qualche gg prima delle elezioni.......

mamma mia come sono diventato malpensante"!!!

ho acceso il computer solo ora:oggi pomeriggio prima volta al mare quest'anno!era ora......
Ho sentito le notizie e Silvietto che si vantava della liberazione degli ostaggi e (CASUALMENTE)sono stato malpensante anch'io :-D :-D :-D
Si vede che Giorgino(Bush)gli ha fatto un bel regalo prima delle elezioni.
Scommetto che (CASUALMENTE) per fine ottobre(subito prima delle elezioni presidenziali U.S.A.) tireranno fuori dal frigorifero il buon vecchio Osama,bello pronto e impacchettato... :-D :-D :-D

si peccato che, al contrario di quello che hanno fatto credere alcuni TG (rete4) gli ostaggi sono stati liberati dal corpo d'elite Polacco e meno male che assieme agli ostaggi italiani c'era un loro ostaggio altrimenti i nostri.........SAREBBERO ANCORA LI.

Notte a Tutti

p.s. sono rientrato su TIS e su PG la seconda ha superato 0,343 in chiusura per cui.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto