Tiscali intraday 8 Giugno 2004

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
patatino ha scritto:
robinud ha scritto:
dimenticavo ...... mi consigliano di comprare TIS perchè lunedì prox soru sarà il nuovo presidente della RAS :)

azz questo è agiottaggio!! :-D

No No - agiotaggio un corno quanto sciacallaggio hanno fatto il Berlusca (interrogaz. parlamentare, la Consob, ecc, ecc, ad ogni raffedore un ribasso del 10%. -
volevo chiedere a parte gli sviluppi Irak (per grazia di Dio) sono stati favorevoli alla liberazione dei nostri 3 concittadini - chiedo - se le Elezioni le vince la destra che succede?
se vince il Centro sinistra che succede?

E se Soru vince la Tiscalina che farà?

Sotto a chi tocca dete la vostra che io dico la mia ciao jazoff

jazoff ha scritto:
patatino ha scritto:
robinud ha scritto:
dimenticavo ...... mi consigliano di comprare TIS perchè lunedì prox soru sarà il nuovo presidente della RAS :)

azz questo è agiottaggio!! :-D

No No - agiotaggio un corno quanto sciacallaggio hanno fatto il Berlusca (interrogaz. parlamentare, la Consob, ecc, ecc, ad ogni raffedore un ribasso del 10%. -
volevo chiedere a parte gli sviluppi Irak (per grazia di Dio) sono stati favorevoli alla liberazione dei nostri 3 concittadini - chiedo - se le Elezioni le vince la destra che succede?
se vince il Centro sinistra che succede?

Sotto a chi tocca dete la vostra che io dico la mia ciao jazoff

Sono persuaso che ogni notizia verrà strumentalizzata ad arte per fare gl'interessi di chi tira le fila.....e credo che Soru... almeno al momento non è annoverato in questa lista..
Ha sempre dimostrato di essere un "cane sciolto" e non è avvezzo a salire sul carro dei vincitori o comportarsi da voltagabbana....ed è proprio per questo che è un personaggio scomodo per la destra ma anche per la sinistra che comunque lo tollera.....

tutto cio' a discapito della sua creazione(tiscali) che veniva comprata a man bassa quando era una semplice(anche se innovativa)buona idea fino a comprarla oltre le 100 € (max storico 111,7€)per poi bistrattarla ora che quantomeno è una società consolidata con corebusinness ben chiaro e definito..... 8)

maxina ha scritto:
robinud ha scritto:

????? :rolleyes:

Gli auguro di diventare il PRESIDENTE della
Regione Autonoma Sarda

Ciao robinud
Ci vediamo (purtroppo vado a Golfo Aranci) e non a Pula o Cagliari
il 26 - 29 giugno.
Voglio vedere le bandiere dell'Ulivo al vento.

Sotto a chi tocca dete la vostra che io dico la mia ciao jazoff[/quote]

Che vinca SORU e che la "piccola" voli più in alto che può...... :-D

jazoff ha scritto:
patatino ha scritto:
jazoff ha scritto:
Non ha nulla a che vedere con la Borsa.
Come credo lo abbiate già letto o sentito da radio
HANNO LIBERATO I NOSTRI 3 OSTAGGI in Irak.

:)

Mi lascia perplesso il fatto che lo abbiano fatto qualche gg prima delle elezioni.......

mamma mia come sono diventato malpensante"!!!

L'ho pensato anch'io ma avete sentito il Berlusca su Rai1? - che schifo
E' solo merito suo!

Mamma mia cosa ci accadrà adesso ha guadagnato 3punti in %
Chi lo toglie quello dal Governo ?
Speriamo Prodi e perchè no il nostro SORU

... ciao Jazoff ... ci pensa lui da solo a "togliere il disturbo" ... con tutte le str..z.te che dice ... :P :lol: :)
Roberto

markets.gifquote

$SOX

ChartServer

INTC

ChartServer

CISCO SISTEM

ChartServer

STM$

ChartServer

MOTOROLA

ChartServer

MICROSOFT

ChartServer

YAHOO

ChartServer

TEXAS INSTRUMENT

ChartServer

DELL

ChartServer

rola67 ha scritto:
jazoff ha scritto:
patatino ha scritto:
jazoff ha scritto:
Non ha nulla a che vedere con la Borsa.
Come credo lo abbiate già letto o sentito da radio
HANNO LIBERATO I NOSTRI 3 OSTAGGI in Irak.

eleggerei il comico antonio Cornacchione al suo posto!!

:)

Mi lascia perplesso il fatto che lo abbiano fatto qualche gg prima delle elezioni.......

mamma mia come sono diventato malpensante"!!!

L'ho pensato anch'io ma avete sentito il Berlusca su Rai1? - che schifo
E' solo merito suo!

Mamma mia cosa ci accadrà adesso ha guadagnato 3punti in %
Chi lo toglie quello dal Governo ?
Speriamo Prodi e perchè no il nostro SORU

... ciao Jazoff ... ci pensa lui da solo a "togliere il disturbo" ... con tutte le str..z.te che dice ... :P :lol: :)
Roberto

eleggerei il comico antonio Corancchione al suo posto!! :-D

mi fa ammazzare
dalle risate!! :lol: :P :lol:

rola67 ha scritto:
Roberto
Hai ascoltato Emerson Lake e Palmer? Che te ne pare? Non è musica dei tuoi tempi?
M.

Capitan Miki ha scritto:
rola67 ha scritto:
Roberto
Hai ascoltato Emerson Lake e Palmer? Che te ne pare? Non è musica dei tuoi tempi?
M.

Scusate ho sentito il nome di uno dei miei preferiti gruppi di un tempo,............. quando suono la chitarra uno dei pezzi "storici" del mio repertorio è proprio un brano "loro": FROM THE BEGINNING........ :ops:

Users who are viewing this thread

Back
Alto