patt Forumer storico 9 Dicembre 2002 #52 cameramare ha scritto: segnalino short da 46.............che ne dite?............ Clicca per allargare... Mi hanno sospeso la TRading Machine....sono in attesa.... DAX in recupero...
cameramare ha scritto: segnalino short da 46.............che ne dite?............ Clicca per allargare... Mi hanno sospeso la TRading Machine....sono in attesa.... DAX in recupero...
°XeT° Forumer attivo 9 Dicembre 2002 #53 Scarface76 ha scritto: si xet ma ha revocato il pesciolone!! Clicca per allargare... chiaro che non voleva comprare...con una pdn così e chi vende..... penso che abbia voluto farsi vedere...perchè????
Scarface76 ha scritto: si xet ma ha revocato il pesciolone!! Clicca per allargare... chiaro che non voleva comprare...con una pdn così e chi vende..... penso che abbia voluto farsi vedere...perchè????
mcloren Forumer storico 9 Dicembre 2002 #54 °XeT° ha scritto: ciao mc vendute metà a .48 .....a .49 c'era uno stro...zo che intasava la lettera...ciao mira cmq l'avete vista o no l'ordine di 270erottimila pezzi? Clicca per allargare... xet non l'ho visto ...l'esperto sei tu ............
°XeT° ha scritto: ciao mc vendute metà a .48 .....a .49 c'era uno stro...zo che intasava la lettera...ciao mira cmq l'avete vista o no l'ordine di 270erottimila pezzi? Clicca per allargare... xet non l'ho visto ...l'esperto sei tu ............
mira Nuovo forumer 9 Dicembre 2002 #55 ho provato ma non succede nulla, beh mi vado a fare la pagnotta, se arriva 5,79 avvertitemi ne ho 778 parziali, altrimenti con epta non posso shortare
ho provato ma non succede nulla, beh mi vado a fare la pagnotta, se arriva 5,79 avvertitemi ne ho 778 parziali, altrimenti con epta non posso shortare
patt Forumer storico 9 Dicembre 2002 #56 HELP-me!!! Ho scaricato ACDsee ,ho recuperato il"licence number" ma mi chiede anche un "organization"....qualcuno sa di cosa si tratta??
HELP-me!!! Ho scaricato ACDsee ,ho recuperato il"licence number" ma mi chiede anche un "organization"....qualcuno sa di cosa si tratta??
mcloren Forumer storico 9 Dicembre 2002 #57 °XeT° ha scritto: Scarface76 ha scritto: si xet ma ha revocato il pesciolone!! Clicca per allargare... chiaro che non voleva comprare...con una pdn così e chi vende..... penso che abbia voluto farsi vedere...perchè???? Clicca per allargare... che vuol dire pdn ...........sono un po tardo questa mattina .....e raffreddato ..........
°XeT° ha scritto: Scarface76 ha scritto: si xet ma ha revocato il pesciolone!! Clicca per allargare... chiaro che non voleva comprare...con una pdn così e chi vende..... penso che abbia voluto farsi vedere...perchè???? Clicca per allargare... che vuol dire pdn ...........sono un po tardo questa mattina .....e raffreddato ..........
Sunlife Forumer attivo 9 Dicembre 2002 #58 a volte non basta aver ragione high revocato.................
°XeT° Forumer attivo 9 Dicembre 2002 #59 mcloren ha scritto: °XeT° ha scritto: Scarface76 ha scritto: si xet ma ha revocato il pesciolone!! Clicca per allargare... chiaro che non voleva comprare...con una pdn così e chi vende..... penso che abbia voluto farsi vedere...perchè???? Clicca per allargare... che vuol dire pdn ...........sono un po tardo questa mattina .....e raffreddato .......... Clicca per allargare... proposta di negoziazzione
mcloren ha scritto: °XeT° ha scritto: Scarface76 ha scritto: si xet ma ha revocato il pesciolone!! Clicca per allargare... chiaro che non voleva comprare...con una pdn così e chi vende..... penso che abbia voluto farsi vedere...perchè???? Clicca per allargare... che vuol dire pdn ...........sono un po tardo questa mattina .....e raffreddato .......... Clicca per allargare... proposta di negoziazzione
Sunlife Forumer attivo 9 Dicembre 2002 #60 mcloren ha scritto: °XeT° ha scritto: Scarface76 ha scritto: si xet ma ha revocato il pesciolone!! Clicca per allargare... chiaro che non voleva comprare...con una pdn così e chi vende..... penso che abbia voluto farsi vedere...perchè???? Clicca per allargare... che vuol dire pdn ...........sono un po tardo questa mattina .....e raffreddato .......... Clicca per allargare... prezzo di negoziaxzione.......... l'inserimento di un ordine ad un determinato prezzo
mcloren ha scritto: °XeT° ha scritto: Scarface76 ha scritto: si xet ma ha revocato il pesciolone!! Clicca per allargare... chiaro che non voleva comprare...con una pdn così e chi vende..... penso che abbia voluto farsi vedere...perchè???? Clicca per allargare... che vuol dire pdn ...........sono un po tardo questa mattina .....e raffreddato .......... Clicca per allargare... prezzo di negoziaxzione.......... l'inserimento di un ordine ad un determinato prezzo