Tiscali Intraday >>> 9.12.2002 <<<

Uncino di Ross ha scritto:
figura.JPG

Andrebbe bene come obbiettivo anche 7€ che non sarebbe male.
Christian la burrasca ha fatto un pò di guai lì da te ,come sei andato spero che non hai avuto danni.

a quest'ora neanche 1.000.000 di pezzi scambiati ...veramente bassi i volumi.... 5,43 quasi fisso ma adesso arriva un po' di denaro... :)

Otty ha scritto:

Christian la burrasca ha fatto un pò di guai lì da te ,come sei andato spero che non hai avuto danni.

Ciao Otty, non ho avuto tempo di rispondere alla tua e.mail e nemmeno di darti il benvenuto nel nuovo Forum :) .

Qua da me il mare è ancora grosso, ma per fortuna questa volta ci è andata bene, a differenza di tante altre volte :( :( :(

e da te?

Otty ha scritto:

Ciao Otty, non ho avuto tempo di rispondere alla tua e.mail e nemmeno di darti il benvenuto nel nuovo Forum :) .

Qua da me il mare è ancora grosso, ma per fortuna questa volta ci è andata bene, a differenza di tante altre volte :( :( :(

e da te?

Sono contento x te da noi tutto ok.

Ottimo movimento quindi...al momento a Wally rofano..speriamo si sveglino di buona lena....Ci vorrebbe un +2% del NasdY..acci sua..

RECORDATI SOSPESA...Mi sa che ho fatto una caz..za..ta ad ucire boh?

mcloren ha scritto:

unci perchè disegni la nick cosi??????? devi unire i max di ago con quelli di nov ......speriamo di nn romperla pero ..............non mi piace proprio ........ :cool:
tis.png

infatti volevo avere pareri, perchè se la disegnate con le le bar char viene così come l'ho fatta io, invece con le candele viene diversa, cmq questione di piccolezze :-o :-o

ho provato anche con le barre ma esce sempre cosi ......quello che mi preoccupa sono quei due candelotti cerchiati in blu (ultimi due )per negarli deve superare i 5.89 e per ora mi sembra impossibile a meno di eventi straordinari .......

Users who are viewing this thread

Back
Alto