Tiscali intraday 9 Nov 2004..AAA rialzo cercasi..... (2 lettori)

robinud

Forumer storico
PAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAATTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT

+6,12%

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
 

fabri69

Forumer storico
patatino ha scritto:
fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:
fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:
Taglio al ribasso per la ciofeca sul brevissimo.......occorrerebbe un close sopra i 3,31 per dare forza al trend..............

Ciao Pat.:stamattina non ho potuto seguire e ora che vedo?la fiat che e' arrivata a ,74 :eek: :eek: :eek:
mi tenterebbe di entrare...
Ciao Fabri!!

Mi sono fatto 6 tick con un pacchetto intraday con le "auto"(.67---->.73) e ora sono di nuovo dentro a 5,67 da stamattina ..mentre ho sempre quelle prese a .6......cioffy mi è sfuggita..stavo postando un grafico proprio sul fatto che stesse rompendo al rialzo e non mi sono accorto della sparata...ora le ho prese a .28.........................speriamo in Wally........... :rolleyes:

sono entrato ora su fiat a ,68 e...ciooffy a 3,28 :eek: :eek: :eek: :eek:

OTTIMI INGESSI FABRI!! siamo esattamente sulla stessa barca!!!

sai che ti dico!!

spero che tu possa guadagnare una paccata di €!!! :-D :-D


su cioofy mi sono accontentato di un tick(pesante)..ora vediamo fiat :rolleyes:
 

rola67

Forumer storico
... azz... tornato ora dal dentista ... trovato esguito STM 15,26 ... da 15,16.... mbè vabbè quando, prima di uscire, ho inserito l'ordine batteva 15,08 ... io mi accontento sempre !!! 10 tick = 60€ ... :-D :)
Roberto

11000112331.gif
 

patt

Forumer storico
fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:
fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:
fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:
Taglio al ribasso per la ciofeca sul brevissimo.......occorrerebbe un close sopra i 3,31 per dare forza al trend..............

Ciao Pat.:stamattina non ho potuto seguire e ora che vedo?la fiat che e' arrivata a ,74 :eek: :eek: :eek:
mi tenterebbe di entrare...
Ciao Fabri!!

Mi sono fatto 6 tick con un pacchetto intraday con le "auto"(.67---->.73) e ora sono di nuovo dentro a 5,67 da stamattina ..mentre ho sempre quelle prese a .6......cioffy mi è sfuggita..stavo postando un grafico proprio sul fatto che stesse rompendo al rialzo e non mi sono accorto della sparata...ora le ho prese a .28.........................speriamo in Wally........... :rolleyes:

sono entrato ora su fiat a ,68 e...ciooffy a 3,28 :eek: :eek: :eek: :eek:

OTTIMI INGESSI FABRI!! siamo esattamente sulla stessa barca!!!

sai che ti dico!!

spero che tu possa guadagnare una paccata di €!!! :-D :-D


su cioofy mi sono accontentato di un tick(pesante)..ora vediamo fiat :rolleyes:


Guarda Fabri ..guarda!! :-D




image002.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto