Tiscali intraday 9 Nov 2004..AAA rialzo cercasi..... (4 lettori)

mcloren

Forumer storico
Scusa, scrivo coi pupi nelle orecchie.Volevo solo dire, che se il mib 30 raggiungesse i 31500,non ci sarebbe da meravigliarsi. :ops:

si ma non è detto che mib 315000 tis 7...
 

patt

Forumer storico
mcloren ha scritto:
Scusa, scrivo coi pupi nelle orecchie.Volevo solo dire, che se il mib 30 raggiungesse i 31500,non ci sarebbe da meravigliarsi. :ops:

si ma non è detto che mib 315000 tis 7...

Stiamo dando i numeri?? :lol:

qui ci vorrebbe la "smorfia"..... :love:
 

fabri69

Forumer storico
patatino ha scritto:
fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:
Taglio al ribasso per la ciofeca sul brevissimo.......occorrerebbe un close sopra i 3,31 per dare forza al trend..............

Ciao Pat.:stamattina non ho potuto seguire e ora che vedo?la fiat che e' arrivata a ,74 :eek: :eek: :eek:
mi tenterebbe di entrare...
Ciao Fabri!!

Mi sono fatto 6 tick con un pacchetto intraday con le "auto"(.67---->.73) e ora sono di nuovo dentro a 5,67 da stamattina ..mentre ho sempre quelle prese a .6......cioffy mi è sfuggita..stavo postando un grafico proprio sul fatto che stesse rompendo al rialzo e non mi sono accorto della sparata...ora le ho prese a .28.........................speriamo in Wally........... :rolleyes:

sono entrato ora su fiat a ,68 e...ciooffy a 3,28 :eek: :eek: :eek: :eek:
 

patt

Forumer storico
Forza Fiat!! un close sui massimi e per oggi chiudo una buona giornata!!chiedo troppo!?!?????? :ops:
 

patt

Forumer storico
fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:
fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:
Taglio al ribasso per la ciofeca sul brevissimo.......occorrerebbe un close sopra i 3,31 per dare forza al trend..............

Ciao Pat.:stamattina non ho potuto seguire e ora che vedo?la fiat che e' arrivata a ,74 :eek: :eek: :eek:
mi tenterebbe di entrare...
Ciao Fabri!!

Mi sono fatto 6 tick con un pacchetto intraday con le "auto"(.67---->.73) e ora sono di nuovo dentro a 5,67 da stamattina ..mentre ho sempre quelle prese a .6......cioffy mi è sfuggita..stavo postando un grafico proprio sul fatto che stesse rompendo al rialzo e non mi sono accorto della sparata...ora le ho prese a .28.........................speriamo in Wally........... :rolleyes:

sono entrato ora su fiat a ,68 e...ciooffy a 3,28 :eek: :eek: :eek: :eek:

OTTIMI INGESSI FABRI!! siamo esattamente sulla stessa barca!!!

sai che ti dico!!

spero che tu possa guadagnare una paccata di €!!! :-D :-D
 

mcloren

Forumer storico
patatino ha scritto:
mcloren ha scritto:
Scusa, scrivo coi pupi nelle orecchie.Volevo solo dire, che se il mib 30 raggiungesse i 31500,non ci sarebbe da meravigliarsi. :ops:

si ma non è detto che mib 315000 tis 7...

Stiamo dando i numeri?? :lol:

qui ci vorrebbe la "smorfia"..... :love:


tipiace questa ?????

1100011116testa2.jpg




cappzzzz...oooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!


fineco è morta......... :eek:
 

Users who are viewing this thread

Alto