Tiscali intraday 9 Nov 2004..AAA rialzo cercasi..... (2 lettori)

patt

Forumer storico
Taglio al ribasso per la ciofeca sul brevissimo.......occorrerebbe un close sopra i 3,31 per dare forza al trend..............
 

robinud

Forumer storico
ragazzi so che sono noioso ma stamattina vi ho postato qcs su BRIOSCHI

bene si poteva ricomprare a un +2,5% ora è +5% i volumi che ultimamente erano attorno ai 100.000 o meno in questo momento sono 530.000 che dire.... ve l'avevo detto
Dimenticavo la consorella BASTOGI + 10% e in genere hanno movimenti analoghi

:smile: :smile: :smile: :smile:
 

Arbus 1

Nuovo forumer
mcloren ha scritto:
Arbus 1 ha scritto:
mcloren ha scritto:
Arbus 1 ha scritto:
Buon giorno a todos.Mi chiedevo se fosse possibile un rallyno tipo 2000,naturalmente molto più moderato,che si protrarrebbe fino al 10 marzo.Proprio come nel 2000............e poi.........


personalmente non vedo i presupposti .........
Ciao MCL.Certo non ci sono i presupposti,ma manco nel 2000 credo ci fossero i presupposti,tanto furono elevate le quotazioni.Comunque mai dire mai.E se gli indici europei,si fermassero appena sotto i max del 2001 post torri.Diciamo un 31500 di mib 30.Ci sarebbe poi tanto da scandalizzarsi?Secondo me no,la borsa come tutti sappiamo è irrazionali specie alla fine del ciclo_Oggi sembro peter cardillo,UHANM.


arbus ....sincero ....non c'ho capito nulla.............. :eek:
Scusa, scrivo coi pupi nelle orecchie.Volevo solo dire, che se il mib 30 raggiungesse i 31500,non ci sarebbe da meravigliarsi. :ops:
 

fabri69

Forumer storico
patatino ha scritto:
Taglio al ribasso per la ciofeca sul brevissimo.......occorrerebbe un close sopra i 3,31 per dare forza al trend..............

Ciao Pat.:stamattina non ho potuto seguire e ora che vedo?la fiat che e' arrivata a ,74 :eek: :eek: :eek:
mi tenterebbe di entrare...
 

patt

Forumer storico
robinud ha scritto:
ragazzi so che sono noioso ma stamattina vi ho postato qcs su BRIOSCHI

bene si poteva ricomprare a un +2,5% ora è +5% i volumi che ultimamente erano attorno ai 100.000 o meno in questo momento sono 530.000 che dire.... ve l'avevo detto
Dimenticavo la consorella BASTOGI + 10% e in genere hanno movimenti analoghi

:smile: :smile: :smile: :smile:

Grazie Robin....purtroppo ero distratto ma da domani provero' a seguire le "tue" brioches!!!promesso!!! :-D
 

patt

Forumer storico
fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:
Taglio al ribasso per la ciofeca sul brevissimo.......occorrerebbe un close sopra i 3,31 per dare forza al trend..............

Ciao Pat.:stamattina non ho potuto seguire e ora che vedo?la fiat che e' arrivata a ,74 :eek: :eek: :eek:
mi tenterebbe di entrare...
Ciao Fabri!!

Mi sono fatto 6 tick con un pacchetto intraday con le "auto"(.67---->.73) e ora sono di nuovo dentro a 5,67 da stamattina ..mentre ho sempre quelle prese a .6......cioffy mi è sfuggita..stavo postando un grafico proprio sul fatto che stesse rompendo al rialzo e non mi sono accorto della sparata...ora le ho prese a .28.........................speriamo in Wally........... :rolleyes:
 

giammycarli

Forumer attivo
patatino ha scritto:
robinud ha scritto:
ragazzi so che sono noioso ma stamattina vi ho postato qcs su BRIOSCHI

bene si poteva ricomprare a un +2,5% ora è +5% i volumi che ultimamente erano attorno ai 100.000 o meno in questo momento sono 530.000 che dire.... ve l'avevo detto
Dimenticavo la consorella BASTOGI + 10% e in genere hanno movimenti analoghi

:smile: :smile: :smile: :smile:

Grazie Robin....purtroppo ero distratto ma da domani provero' a seguire le "tue" brioches!!!promesso!!! :-D

Fatto un entrataccia su Tiscali dando per scontato che avrebbe passato la resistenza di .34 e ora non mi resta che piangere :sad: :sad: :sad: :sad:
 

patt

Forumer storico
Arbus 1 ha scritto:
Scusa, scrivo coi pupi nelle orecchie.Volevo solo dire, che se il mib 30 raggiungesse i 31500,non ci sarebbe da meravigliarsi. :ops:




Che TORO sia........



masterfrigo.jpg
 

patt

Forumer storico
giammycarli ha scritto:
patatino ha scritto:
robinud ha scritto:
ragazzi so che sono noioso ma stamattina vi ho postato qcs su BRIOSCHI

bene si poteva ricomprare a un +2,5% ora è +5% i volumi che ultimamente erano attorno ai 100.000 o meno in questo momento sono 530.000 che dire.... ve l'avevo detto
Dimenticavo la consorella BASTOGI + 10% e in genere hanno movimenti analoghi

:smile: :smile: :smile: :smile:

Grazie Robin....purtroppo ero distratto ma da domani provero' a seguire le "tue" brioches!!!promesso!!! :-D

Fatto un entrataccia su Tiscali dando per scontato che avrebbe passato la resistenza di .34 e ora non mi resta che piangere :sad: :sad: :sad: :sad:


Giammy!!!prova a seguire le MM......loro sbagliano di rado......

A mio parere..quando ci sono impennate del genere è meglio attendere che le MM (io uso la 5 e 14 ) si avvicinino un po prima di entrare.........


comunque credo che non ti debba preoccupare + di tanto........ :) a parte il capitale blokkato temporaneamente..forza CIOFFY dunque.... :)
 

Users who are viewing this thread

Alto