Tiscali intraday 9 Nov 2004..AAA rialzo cercasi..... (4 lettori)

robinud

Forumer storico
patatino ha scritto:
:-D Rialzo arrivato!!

basta chiedere........ :lol:



11000066434.gif

PAT ti dispiacerebbe intitolare il prossimo:

"ARRIVANO I 4,00"
 

patt

Forumer storico
A questo punto visti gli acquisti generalizzati malgrado i futuri rossi......si potrebbe prospettare un proseguio del rialzo in atto...anche se sugl'indici siamo un po' tirati...ma forse è indice di forza del mercato stesso......... :rolleyes:
 

Arbus 1

Nuovo forumer
mcloren ha scritto:
Arbus 1 ha scritto:
Buon giorno a todos.Mi chiedevo se fosse possibile un rallyno tipo 2000,naturalmente molto più moderato,che si protrarrebbe fino al 10 marzo.Proprio come nel 2000............e poi.........


personalmente non vedo i presupposti .........
Ciao MCL.Certo non ci sono i presupposti,ma manco nel 2000 credo ci fossero i presupposti,tanto furono elevate le quotazioni.Comunque mai dire mai.E se gli indici europei,si fermassero appena sotto i max del 2001 post torri.Diciamo un 31500 di mib 30.Ci sarebbe poi tanto da scandalizzarsi?Secondo me no,la borsa come tutti sappiamo è irrazionali specie alla fine del ciclo_Oggi sembro peter cardillo,UHANM.
 

mcloren

Forumer storico
uscito a .31.......................... :-D


anche se ................ :rolleyes:



fanc....lo 17 tick me li porto in cascina.......... :p
 

patt

Forumer storico
mcloren ha scritto:
uscito a .31.......................... :-D


anche se ................ :rolleyes:



fanc....lo 17 tick me li porto in cascina.......... :p

Ottima filosofia mc!! :)





intanto da qui si potrebbe ripartire.....se la rossa taglia la blu....meglio attendere per gli acquisti............



11000085762.gif
 

mcloren

Forumer storico
Arbus 1 ha scritto:
mcloren ha scritto:
Arbus 1 ha scritto:
Buon giorno a todos.Mi chiedevo se fosse possibile un rallyno tipo 2000,naturalmente molto più moderato,che si protrarrebbe fino al 10 marzo.Proprio come nel 2000............e poi.........


personalmente non vedo i presupposti .........
Ciao MCL.Certo non ci sono i presupposti,ma manco nel 2000 credo ci fossero i presupposti,tanto furono elevate le quotazioni.Comunque mai dire mai.E se gli indici europei,si fermassero appena sotto i max del 2001 post torri.Diciamo un 31500 di mib 30.Ci sarebbe poi tanto da scandalizzarsi?Secondo me no,la borsa come tutti sappiamo è irrazionali specie alla fine del ciclo_Oggi sembro peter cardillo,UHANM.


arbus ....sincero ....non c'ho capito nulla.............. :eek:
 

Users who are viewing this thread

Alto