Tiscali intraday 9 Nov 2004..AAA rialzo cercasi..... (1 Viewer)

mcloren

Forumer storico
Re: BUONGIORNO A TUTTI!

maxina ha scritto:
MC guarda pagina 2 e rispondi........ :-D


forse due api ......... :-D


11000003185.gif
 

Arbus 1

Nuovo forumer
Buon giorno a todos.Mi chiedevo se fosse possibile un rallyno tipo 2000,naturalmente molto più moderato,che si protrarrebbe fino al 10 marzo.Proprio come nel 2000............e poi.........
 

mcloren

Forumer storico
Arbus 1 ha scritto:
Buon giorno a todos.Mi chiedevo se fosse possibile un rallyno tipo 2000,naturalmente molto più moderato,che si protrarrebbe fino al 10 marzo.Proprio come nel 2000............e poi.........


personalmente non vedo i presupposti .........
 

luigina.bs

Forumer storico
Re: BUONGIORNO A TUTTI!

mcloren ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
Un po' in ritardo, ma ci sono anch'io! Oggi sto a rosicà per aver venduto troppo presto PG e lo stock Fiat. E pensare che in AH ieri Fiat è scesa a 5,47. Stamattina volevo ricomperare lo stock a 5,6 quando l'azione stava a ,59 ma non me l'han volutao dare. Uffa!!! Tis fa venire il latte alle ginocchia. Ho 2 ciofeche mummificate che non si decidono a partire, perciò oggi giornata sprecata. Buon appetito


hai pure tis?????

giocano pesantini o sei tu quella che ne ha vendute 222000.......... :rolleyes:
Tis per trading l'ho venduta ieri e aspetto di rientrare se si dà una mossa. Poi ho quelle storiche a 4 e rotti ma per ora non le considero: quelle le vendo a 5 almeno
 

patt

Forumer storico
Ciao Arbus...un saluto a Luigina e a chi si è unito all'allegra compagnia.......


ho ripreso Fiat a .67 stop sotto i .65...........

:smile:
 

mcloren

Forumer storico
Re: BUONGIORNO A TUTTI!

luigina.bs ha scritto:
mcloren ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
Un po' in ritardo, ma ci sono anch'io! Oggi sto a rosicà per aver venduto troppo presto PG e lo stock Fiat. E pensare che in AH ieri Fiat è scesa a 5,47. Stamattina volevo ricomperare lo stock a 5,6 quando l'azione stava a ,59 ma non me l'han volutao dare. Uffa!!! Tis fa venire il latte alle ginocchia. Ho 2 ciofeche mummificate che non si decidono a partire, perciò oggi giornata sprecata. Buon appetito


hai pure tis?????

giocano pesantini o sei tu quella che ne ha vendute 222000.......... :rolleyes:
Tis per trading l'ho venduta ieri e aspetto di rientrare se si dà una mossa. Poi ho quelle storiche a 4 e rotti ma per ora non le considero: quelle le vendo a 5 almeno

penso che dovrai aspettare l'11/12 nov........ :uhm:
 
Re: BUONGIORNO A TUTTI!

luigina.bs ha scritto:
mcloren ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
Un po' in ritardo, ma ci sono anch'io! Oggi sto a rosicà per aver venduto troppo presto PG e lo stock Fiat. E pensare che in AH ieri Fiat è scesa a 5,47. Stamattina volevo ricomperare lo stock a 5,6 quando l'azione stava a ,59 ma non me l'han volutao dare. Uffa!!! Tis fa venire il latte alle ginocchia. Ho 2 ciofeche mummificate che non si decidono a partire, perciò oggi giornata sprecata. Buon appetito


hai pure tis?????

giocano pesantini o sei tu quella che ne ha vendute 222000.......... :rolleyes:
Tis per trading l'ho venduta ieri e aspetto di rientrare se si dà una mossa. Poi ho quelle storiche a 4 e rotti ma per ora non le considero: quelle le vendo a 5 almeno


ciao lu ci si rova anche qui ora :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto