Tiscali intraday5 Maggio 2003..."TORO" ,rally o &q

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
yes !!

se chiude sopra la ema dovrebbe essere un buon segnale ma ovvio che come sempre tutto dipende da wally se rompe i massimi scattano molte cabrio!! :-D

Scarface76 ha scritto:
yes !!

se chiude sopra la ema dovrebbe essere un buon segnale ma ovvio che come sempre tutto dipende da wally se rompe i massimi scattano molte cabrio!! :-D

sembra che gl'indici stiano prendendo la rincorsa mentre in molti si aspettano ritracciamenti....e se questi tardassero????sai che spremute??? :-D

PAT d'accordo ma mettersi long ora non e' molto consigliabile , diciamo che molti aspettano un altro massimo per entrare corti piu' che lunghi ora!!

purtroppo stm tiscali e molti titoli hanno fatto massimi decrescenti nonostante wally, la stessa tim non sale in modo evidente sino ad ora!!

mah, magari spremessero a dovere come hai vecchi tempi!!

una sospensione la meritiamo!! :-D

Tiscali non dimostra forza al momento...potrebbe ritracciare sotto i 4.4......4.38 circa per poi ripartire..vediamo. :rolleyes:

patatino ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
Stamattina il Cioffythread sta facendo concorrenza al Queomthread come n° di pagine. Sarà buon segno? :)

Questo mi trasmette grande soddisfazione!! :-D

GRANDE Luigina!! :)

Grande sei tu: io mi adeguo, ma non nascondo la mia gioia anche per te, artefice di questa rinascita

seguivo mediaset e' sono passati 2 strani ordin ida 5.000.000 di pezzi a 7.71 ma non ho visto se in buy o in sell penso in buy pero'!!

guarda i volumi ora su ms pat!!

resto a guardare non ho capito quel passaggio!!

Scarface76 ha scritto:
PAT d'accordo ma mettersi long ora non e' molto consigliabile , diciamo che molti aspettano un altro massimo per entrare corti piu' che lunghi ora!!

purtroppo stm tiscali e molti titoli hanno fatto massimi decrescenti nonostante wally, la stessa tim non sale in modo evidente sino ad ora!!

mah, magari spremessero a dovere come hai vecchi tempi!!

una sospensione la meritiamo!! :-D

STM fortin astamane...i ritracciamenti del DAX non li considera proprio... :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto