Tiscali intraday7Maggio 2004 ma l'"orso" non era i

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ciao a Tutti e un saluto particolare a PAT e la mitica LUIGINA , oggi Cioffy sembra abbia voglia di ripartire....sperem.
Ieri a cena avevo nel tavolo accanto al mio il mitico SORU lo vedevo sereno e tranquillo e mi chiedevo se questo derivasse dalla sicurezza che oggi cioffy sarebbe ripartita.....forse no ma a me piace pensarlo :lol:

Stavo dando un okkio agl'indici di Wall street...il quadro non è ancora compromesso....a parte il comp gli altri hanno rimbalzato dove avrebbero dovuto farlo...

Oggi i dati sul lavoro......come verranno interpretati qualsiaasi siano i risultati?

robinud ha scritto:
Ciao a Tutti e un saluto particolare a PAT e la mitica LUIGINA , oggi Cioffy sembra abbia voglia di ripartire....sperem.
Ieri a cena avevo nel tavolo accanto al mio il mitico SORU lo vedevo sereno e tranquillo e mi chiedevo se questo derivasse dalla sicurezza che oggi cioffy sarebbe ripartita.....forse no ma a me piace pensarlo :lol:

Ciao robin!! :)

se è sereno lui dobbiamo esserlo anche noi?? spero tanto di si!!

mi posti il link del tuo sito??ho perso i dati per via di un hard disk saltato! :evil:

luigina.bs ha scritto:
Capitan Miki ha scritto:
grespan ha scritto:
Non ho visto l' ah, meglio, credo una vendita sconsiderata.
....................................
Ciao Gres,
sconsiderata davvero.
Queste cose di solito si vedono all'apertura, quando il pollo di turno chiude l'operazione al meglio; in quel momento e di quella ampiezza (50 cent sotto) non l'avevo mai vista.
M.

da 17,90 a 17,40 sono passati solo 25890 pezzi in 4 minuti. L'ordine maggiore era inferiore ai 3000 pezzi.
Ciao a tutti: esco mezz'ora. Pat chiudi lo short che devo vendere lo stock STM a 18,4 :)

Lu manca poco... :lol:

STM

Comunque quanto è accaduto ieri sera in AH non mi piace......solo istinto al momento ma preferisco seguirlo....tra qualche giorno quando consoliderà sopra i 18 .50 se ne riparlera'.....

patatino ha scritto:
Scricchiolii diffusi...CIOFFY al momento tiene.......
... mhhhhhhhh ..... - 0,12 .....
Roberto

10839196621.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto