TISCALI l'ultimo weekly del 2005

si chiama autolesionismo

e io ne sono stato un accanito sostenitore :lol: :sad:
ma mi sono"disintossicato" :D

Auguri x il post Natale.Un brutto Natale...........nn si augura nemmeno al peggior nemico

robinud ha scritto:
patatino ha scritto:
controtrend sui minimi di periodo..non è un bel segnale per cioffy...ho voluto rischiare un long da questi livelli ma sotto i 2,75 chiudo tutto..... :rolleyes:

grazie a tiscali mi sono bruciato il 30% del recupero del 2005 effettuato con le small cap.
chissà perchè mi ostino a stare dentro sto kzo di titolo che mi ha portato via qualche anno di lavoro

F.A.N.K.U.L.O

:down:

....in passato ho fatto l'errore di tifare tiscali ....e ho fatto parecchi danni.... :rolleyes: a volte mi capita di tradarla ma se mi rendo conto che ho ceffato il timimg stoppo subito e buonanotte(sulla rottura dei 3 le ho prese per 3 volte e altrettante volte l'ho stoppata con piccoli loss appena sotto)..è inutile e talvolta estremamente dannoso mantenere posizioni in loss.......oggi le avevo prese a 2.755....ritenendolo un buon livello d'ingresso per via della"flag" di cui si è parlato nei gg scorsi......ma non vi è stata reazione ....schiacciata sui minimi con gl'indici americani verdi......in asta le ho rimpacchettate(domani se sarà il caso rientrero') e probabilmente (robin e tutti coloro che sono long... non vogliatemene)la si raccogliera' verso i 60/65 nei prossimi giorni....visto anche il close di wally....naturalmente spero di sbagliarmi e che domani faccia un + 10% almeno..... :) ma la realta è questa:chiusura sui minimi ..... :rolleyes:

ecco i pivot ....

11357276631.gif

Buongiorno a tutti ... :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
Ormai è da parecchio che non trado Tiscali ed è stato un bene ... ci avrei lossato !!!
Su Auto ho ridotto di moltissimo il loss ... ora resta Telecom che come vado in pari o da quelle parti le mollo e gli faccio fare la fine di Tiscali ... la telefonia se non si inventano qualcosa di "nuovo" è obsoleta !!!
Roberto :)

rola67 ha scritto:
Ormai è da parecchio che non trado Tiscali ed è stato un bene ... ci avrei lossato !!!
Su Auto ho ridotto di moltissimo il loss ... ora resta Telecom che come vado in pari o da quelle parti le mollo e gli faccio fare la fine di Tiscali ... la telefonia se non si inventano qualcosa di "nuovo" è obsoleta !!!

ciao ROB
bentornato

:) :) :)

robinud ha scritto:
rola67 ha scritto:

ciao ROB
bentornato

:) :) :)
Grazie Robin ... bentrovato
hai comprato microfono e cuffia per Skype ? con Miky abbiamo scoperto che si puo' anche chattare come su MSN ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto