TISCALI l'ultimo weekly del 2005

rola67 ha scritto:
robinud ha scritto:
rola67 ha scritto:
Buongiorno a tutti ... :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
Ormai è da parecchio che non trado Tiscali ed è stato un bene ... ci avrei lossato !!!
Su Auto ho ridotto di moltissimo il loss ... ora resta Telecom che come vado in pari o da quelle parti le mollo e gli faccio fare la fine di Tiscali ... la telefonia se non si inventano qualcosa di "nuovo" è obsoleta !!!
Roberto :)

ciao ROB
bentornato

:) :) :)
Grazie Robin ... bentrovato
hai comprato microfono e cuffia per Skype ? con Miky abbiamo scoperto che si puo' anche chattare come su MSN ...

No robi sono sepolto in ufficio ma appena troverò 10 minuti lo farò

:)

intanto tiscali un vero schifo per fortuna sono riuscito ad uscire a 2.755 e ormai me ne restano solo 4000 (troppe)

:( :( :(

robinud ha scritto:

intanto tiscali un vero schifo per fortuna sono riuscito ad uscire a 2.755 e ormai me ne restano solo 4000 (troppe)

azz... vedo che continua a scendere ... come ne hai l'occasione di rientrare ... mandala a fankulooooooooo ... e continua con le tue small cap ... che ci sai fare !!!

rola67 ha scritto:
robinud ha scritto:

azz... vedo che continua a scendere ... come ne hai l'occasione di rientrare ... mandala a fankulooooooooo ... e continua con le tue small cap ... che ci sai fare !!!

ecco come la penso su cioffy....a meno che oggi non si riporti dentro il rettangolo superiore......ma visto il mercato sara molto difficile...........
comunque robin...lo sai che non posso non fare il tifo x te e per il tuo ptf... :)

11357595861.gif

Ciao Pat ... :)
Vedendo il tuo graf. credo che ci arrivera' lì ... ma speriamo di no per Robin !!! .... daje Robin forza Robin !!! dai che ce la fai !!!! :D

rola67 ha scritto:
Vedendo il tuo graf. credo che ci arrivera' lì ... ma speriamo di no per Robin !!! .... daje Robin forza Robin !!! dai che ce la fai !!!! :D

ciao Roberto!! :)

la mia è solo un'ipotesi.....e come dici anche tu speriamo non si verifichi naturalmente....sarei davvero contento di aver riportato una kapzata.... :cool: :D :cool:

patatino ha scritto:
rola67 ha scritto:

ciao Roberto!! :)

la mia è solo un'ipotesi.....e come dici anche tu speriamo non si verifichi naturalmente....sarei davvero contento di aver riportato una kapzata.... :cool: :D :cool:

PAT grazie per il tifo e anche a robi ma penso anche io che andrà a 2,6 a meno che un intervento societario con qualche comunicazione o invenzione del kzo non la riporti all'interno del rettangolo.

:eek: :eek: :eek:

Buongiorno a tutti da sotto una coltre di neve di 10cm e non accenna a smettere di fioccare. Con questo tempaccio da lupi ho dovuto attraversare la città in bici, con caduta fantozziana. Speravo di tornare e trovare il mio portafoglio un po' meglio di ieri, ma sono rimasta delusa soprattutto da Tiscali sempre più ciofeca che non si smentisce mai :down:

Users who are viewing this thread

Back
Alto