Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Forse provando a scaricarsi il toolbar di MSN e/o google i pop up non si aprono più .... a me non si aprono se non ogni tanto uno della samsung ma che non mi inpedisce di scrivere
Ce l'ho, ma non funziona sempre: i pop up che si aprono sono della esso e della siemens, questultimo orrendo, col telefonino appoggiato su 2 palle rosse Cmq finché non sono spariti non puoi fare nulla
tornata dalle vacanze si ricomincia. ho letto dei pop up, uso windows NT che consente di selezionare il blocco per i pop up così non mi trovo a combattere con questa seccatura.
vediamo come si mette la giornatina
tornata dalle vacanze si ricomincia. ho letto dei pop up, uso windows NT che consente di selezionare il blocco per i pop up così non mi trovo a combattere con questa seccatura.
vediamo come si mette la giornatina
Bentornata Giulia! Divertita? Quello di Esso non è un pop up dice Argema, ma un banner flash e con quello non funziona il blocco né di Windows né di tool bar di Google
salire giusto su alleanza venerdì
lasciando in parte un petrolifero visto che l'oil languiva.
Tra Saipem e Trevi indovinate quale ho mollato in parte?
così uno sale e l'altro scende
Bentornata Giulia! Divertita? Quello di Esso non è un pop up dice Argema, ma un banner flash e con quello non funziona il blocco né di Windows né di tool bar di Google
salire giusto su alleanza venerdì
lasciando in parte un petrolifero visto che l'oil languiva.
Tra Saipem e Trevi indovinate quale ho mollato in parte?
così uno sale e l'altro scende
credo che la scelta di spostarsi su qualche bancario sia azzeccata...continuano ad essere forti insieme al risparmio gestito.......
ora ..visto che oggi c'è poco movimento vado a cercarmi i bancari che sono vicini ai massimi....magari possono venirci bene per un break.....