Tiscali & stock picking 20/24 Febb 2006

TFI sembrava volesse starppare ma è arrivata la lettera a raffreddare gl'animi..... :rolleyes:

tengo un longhetto su TENARIS e stacco per qualche ora..ci sentiamo piu' tardi! :up:

ops..oggi senza wally.... :cool:

robinud ha scritto:
Forse provando a scaricarsi il toolbar di MSN e/o google i pop up non si aprono più .... a me non si aprono se non ogni tanto uno della samsung ma che non mi inpedisce di scrivere

:-? :-? :-? :-? :-?

Ce l'ho, ma non funziona sempre: i pop up che si aprono sono della esso e della siemens, questultimo orrendo, col telefonino appoggiato su 2 palle rosse :lol: Cmq finché non sono spariti non puoi fare nulla

Buon giorno a tutti :)

tornata dalle vacanze :sad: si ricomincia. ho letto dei pop up, uso windows NT che consente di selezionare il blocco per i pop up così non mi trovo a combattere con questa seccatura.
vediamo come si mette la giornatina

:ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

avevo preso TFI a .935..me le hanno fatte rimettere al suo posto a 4.8875..

troppa debolezza e nuovo minimo relativo.....con il settore petrolifero forte...

avete letto che la SHELL rimpatria i dipendenti per rischio attentati??? :rolleyes:

ciao G :)

ciak47 ha scritto:
Buon giorno a tutti :)

tornata dalle vacanze :sad: si ricomincia. ho letto dei pop up, uso windows NT che consente di selezionare il blocco per i pop up così non mi trovo a combattere con questa seccatura.
vediamo come si mette la giornatina

:ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
Bentornata Giulia! Divertita? Quello di Esso non è un pop up dice Argema, ma un banner flash e con quello non funziona il blocco né di Windows né di tool bar di Google

PERLIER..nn riesce neanche a fare prezzo...

11404380821.gif

mancato d'un soffio kaiteck

ero a 5.22 ed è rientrata fino a 5.235 dopodichè ripartita e ora è sospesa....

fankiulo

:( :( :(

tempismo è

salire giusto su alleanza :) venerdì
lasciando in parte un petrolifero visto che l'oil languiva.
Tra Saipem e Trevi indovinate quale ho mollato in parte? :sad: :sad: :sad:
così uno sale e l'altro scende

luigina.bs ha scritto:
Bentornata Giulia! Divertita? Quello di Esso non è un pop up dice Argema, ma un banner flash e con quello non funziona il blocco né di Windows né di tool bar di Google

Ciao Lu,
il tempo non ha aiutato molto ma sulla neve mi trovo sempre bene :D

pop up o banner :-? cmq a me non si apre nulla, per fortuna,

Re: tempismo è

felixeco ha scritto:
salire giusto su alleanza :) venerdì
lasciando in parte un petrolifero visto che l'oil languiva.
Tra Saipem e Trevi indovinate quale ho mollato in parte? :sad: :sad: :sad:
così uno sale e l'altro scende

Ciao Felix!!

credo che la scelta di spostarsi su qualche bancario sia azzeccata...continuano ad essere forti insieme al risparmio gestito.......
ora ..visto che oggi c'è poco movimento vado a cercarmi i bancari che sono vicini ai massimi....magari possono venirci bene per un break.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto