Tiscali & stock picking 20/24 Febb 2006

patatino ha scritto:
DUCATI -ORARIO AD 1 MESE
..............
il parabolic SAR ha girato al ribasso e le MM stanno incrociando al ribasso... :rolleyes:
Tenete gli occhi aperti, perchè di solito quando il SAR inverte, il prezzo fa una reazione di rimbalzo, quasi volesse andare a invertirlo di nuovo .....

ripeto: ... DI SOLITO ... mica sempre!

Buona giornata.

:ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

(il sw si chiama "pop up stopper" di Panicware)

patatino ha scritto:
Eccomi qui Lu...

Ducati nn la trovo interessante al momento..soprattutto per un'operatività
multiday.....aspetterei per intervenire su un nuovo test sul minimo(doppio minimo di breve,triplo di lungo) e conseguente tenuta oppure nn appena formasse un massimo crescente con stop stretto....al superamento quindi degli 0.98 (trend discendente rossa) l'RSi potrebbe scaricare ancora qualcosina e la candela di oggi nn lascia presagire nulla di buono...ma come sappiamo bisogna aspettare la conferma di tale pattern....

11404730591.gif

.....e fu cosi' che il giorno dopo DUCATI prese un 30% e Luigina ascoltato' pat .....nn ne comperò nemmeno una :down: si muni' di mazza da baseball si diresse in quel di genova a cercarlo per "benedirlo" a suon di mazzate!! :D :D :D

:ciao: :ciao: :ciao:
Lo spero perché sono entrata ieri a ,89 con un cippino e...naturalmente poi è scesa :( Cmq grazie mille!

Giorno a tutti.............. :)
A Roma giornata nuvolosa/piovosa, temperatura sui 12 gradi........ :rolleyes:

Tiscali sempre più giù........!!!!!......... :down:
Ci vorrebbe proprio una giornatella che invertisse il trend "de sta Ciofeca"..........hai visto mai oggi......?????.......... :up: :eek: :eek:

Bah a dopo........... :)

stamattina la giornata è cominciata sotto i migliori auspici.....

andato over con tenaris....parte chiuse in asta e le altre a .29....... :up:

maxina ha scritto:
Giorno a tutti.............. :)
A Roma giornata nuvolosa/piovosa, temperatura sui 12 gradi........ :rolleyes:

Tiscali sempre più giù........!!!!!......... :down:
Ci vorrebbe proprio una giornatella che invertisse il trend "de sta Ciofeca"..........hai visto mai oggi......?????.......... :up: :eek: :eek:

Bah a dopo........... :)

Ciao Max! :)

per la nostra ciofeca nazionale sempre meno interesse..61000 scambiati in 20 min dopo l'open..sempre peggio... :rolleyes: speriamo davvero accada qualcos adi buono in casa "tiscali"....

luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:
stamattina la giornata è cominciata sotto i migliori auspici.....

andato over con tenaris....parte chiuse in asta e le altre a .29....... :up:

Anche DMH ha avuto un sussulto + 1,5% :-?

sembra diretta verso il test della discendente...0.9258..forza lu.. :cool:

11405104871.gif

ieri su TFI ho notato muretti in lettera in vendita sui 4,93/95.....l'hanno portata sotto i .90 e poi ha avuto la forza di reagire ritornando sui massimi......da quello che ho visto scaricare ho ritenuto potesse scendere ancora.....il segnale è positivo ma comunque ieri malgrado il deciso recupero ,tenuto conto della forza del mercato,nn mi è piaciuta..credo che quelle prees ieri le scarichero' in preopen e mi mettero' alla finestra...

Users who are viewing this thread

Back
Alto