Tiscali & stock picking 20/24 Febb 2006

patatino ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:
stamattina la giornata è cominciata sotto i migliori auspici.....

andato over con tenaris....parte chiuse in asta e le altre a .29....... :up:

Anche DMH ha avuto un sussulto + 1,5% :-?

sembra diretta verso il test della discendente...0.98..forza lu.. :cool:

11405104871.gif

Scusa Pat, ma la discendente è la linea rossa del trend che hai tracciato tu? Dove lo vedi 0,98?

Capitan Miki ha scritto:
patatino ha scritto:
DUCATI -ORARIO AD 1 MESE
..............
il parabolic SAR ha girato al ribasso e le MM stanno incrociando al ribasso... :rolleyes:
Tenete gli occhi aperti, perchè di solito quando il SAR inverte, il prezzo fa una reazione di rimbalzo, quasi volesse andare a invertirlo di nuovo .....

ripeto: ... DI SOLITO ... mica sempre!

Buona giornata.

:ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

(il sw si chiama "pop up stopper" di Panicware)

in questo caso lo ha fatto.... :up:

comunque il sar mi da buoni segnali sull'orario...mentre sul 15 anticipa troppo e sul giornaliero è un po' in ritardo rispetto alle inversioni.......tu su che frame lo usi?

patatino ha scritto:
lu avevo scritto 0.9258 è mi ha visualizzato solo .98 :rolleyes: la discendente passa a .9258 al momento......
Ahh mi pareva! Allora non sono def.iciente del tutto. Grazie ancora Pat. Mi accontenterei anche di meno per oggi. :up:

Capitan Miki ha scritto:
patatino ha scritto:
DUCATI -ORARIO AD 1 MESE
..............
il parabolic SAR ha girato al ribasso e le MM stanno incrociando al ribasso... :rolleyes:
Tenete gli occhi aperti, perchè di solito quando il SAR inverte, il prezzo fa una reazione di rimbalzo, quasi volesse andare a invertirlo di nuovo .....

ripeto: ... DI SOLITO ... mica sempre!

Buona giornata.

:ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

(il sw si chiama "pop up stopper" di Panicware)

Bravo capitano!!! :up: Ma quello della Esso dice Argema che non è un pop up ma un Banner Flash. Ti blocca anche quello?

luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:
lu avevo scritto 0.9258 è mi ha visualizzato solo .98 :rolleyes: la discendente passa a .9258 al momento......
Ahh mi pareva! Allora non sono def.iciente del tutto. Grazie ancora Pat. Mi accontenterei anche di meno per oggi. :up:

di nulla lu...lo sai che quando posso è un piacere collaborare con voi.. :)

robinud ha scritto:
PAT riesci a vedere che accidenti di muro c'è a 5,05 su trevi?

grazie

:D

nn sono in sim robin...e nenche fabri.... :rolleyes: siamo al buio..:D .....azz....io le "rimpacchetto" ....poi si vedra' :cool:

patatino ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:

di nulla lu...lo sai che quando posso è un piacere collaborare con voi.. :)
Lo so! per questo sopporto anche il fastidio dei banner e dei pop up :love: :lovin:

Users who are viewing this thread

Back
Alto