Tiscali & stock picking 20/24 Febb 2006

Buon giorno alla :band: anche da parte mia :)

ieri sadi ha pagato, uscita prestino ma in gain :D adesso vediamo se va a chiudere il gap e riparte o stramazza :ops:

PS entrata in apertura in chl, visto il book in pre; vedremo se avrò fatto una cavolata :-?

ciak47 ha scritto:

ieri sadi ha pagato, uscita prestino ma in gain :D adesso vediamo se va a chiudere il gap e riparte o stramazza :ops:

PS entrata in apertura in chl, visto il book in pre; vedremo se avrò fatto una cavolata :-?

complimenti Giulia!!

CHL +12% :up:

Buongiorno a tutti! :)

patatino ha scritto:
ciak47 ha scritto:

complimenti Giulia!!

sospesa a 0.66...strano...la sospensione se nn erro doveva essere a 0.697 :rolleyes:

patatino ha scritto:
ciak47 ha scritto:

complimenti Giulia!!

Grazie Pat, la tenevo d'occhio dopo la salita di ieri, ho visto i volumi in preapertura e sono entrata al meglio, un po' altina 0,634, si poteva aspettare e prendere + bassa ,ma va bene lo stesso

fabri69 ha scritto:
buongiorno a tutti! :)
:ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

Ciao fabri! :up:

TFI sara da seguire attentamente..ieri ha chiuso ancora sopra i .90....il bottom sembrerebbe questo....u acquistino su questi livelli lo faro'..il rischio è minimo se si stoppa sotto i minimi relativi....4,87 potrebbe essere il livello su cui sto :rolleyes:
intanto il petrolio è in recupero e Saipem è forte....

TENARIS
è invece sul riferimento americano....13,2 circa....con il cross €/$ a 1.19

patatino ha scritto:
Prese TFI in asta....ieri a .98 ce l'hanno porata..a me basterebbe anche oggi.. ;)

prese altre a .94 e chiuso tutto a.96..la giornata c'è uscita....
ora.... fino alle 17,30 devo solo evitare di fare danni.... :)

Fernando'S ha scritto:
picking trade
acegas su segnalazione del mio A.B.S. è buona anche su 8,18
il medesimo ABS mi allerta su acsmcomo con okkio su 2,54
e asmbrescia su pullback a 2,7375
ciao

ave Pickers :D

1140783232acsm.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto