Azioni Italia Tiscali & stock picking 20-->24 Marzo 2006 (2 lettori)

rola67

Forumer storico
Capitan Miki ha scritto:
Eccomi gente!

Stamattina ho fatto il bravo scolaretto, a parte una entrata a caxx ed una un po' in anticipo.... risoltesi cmq in miniganin, quindi senza loss.

Adesso sto cercando il copletto che dia un senso a questa giornata, tipo 3 o 4 cent su UC, o una decina su SPI, ma per ora non è aria...

vedremo, io aspetto con la pazienza del pescatore (giusto, zione??..... ;) ) ..... :-D
... verissimo ... la pazienza alla fine premia sempre ... tanto le occasioni in borsa continuano sempre a starci ... :)
Roberto :)
 

rola67

Forumer storico
sono riuscito a riprendere anche le Luxottica + basse .... prese a 23,75 ... (le avevo ridate a 23,88 in parita')
Roberto :)
 

rola67

Forumer storico
rega'.... perche' il book di CTIC su directa si è azzerato tutto e come ora segna 16,42 .... ma che è cambiato qualcosa e chiude prima ? .... :-? :-? :-?
Roberto :-?
 

luigina.bs

Forumer storico
rola67 ha scritto:
rega'.... perche' il book di CTIC su directa si è azzerato tutto e come ora segna 16,42 .... ma che è cambiato qualcosa e chiude prima ? .... :-? :-? :-?
Roberto :-?

Apre alle 11 e chiude alle 16,30
 

fabri69

Forumer storico
luigina.bs ha scritto:
Apre alle 11 e chiude alle 16,30

quelli della borsa italiana non capiscono una ceppa...un titolo come questo dovrebbe scambiare anche in after essendo quotato anche in America e scambierebbe molto di piu' di titoli che non scambiano niente in after.
guardate tenaris:certe sere scambia 3 volte i volumi dell'eni(che e' il titolo piu' grosso del listino)
 

rola67

Forumer storico
luigina.bs ha scritto:
Apre alle 11 e chiude alle 16,30
Grazie Luiggì (e fabri) .... ma è da oggi .... io non ne sapevo niente .... è proprio na fregatura come dice appunto fabri ....
Roberto :(
 

luigina.bs

Forumer storico
rola67 ha scritto:
Grazie Luiggì (e fabri) .... ma è da oggi .... io non ne sapevo niente .... è proprio na fregatura come dice appunto fabri ....
Roberto :(
Sì è da oggi. Directa però stamattina segnalava solo l'anticipo della chiusura per CTIC e altri titoli: ora ha corretto:
Variazione orari di ricopertura per alcuni titoli
Da lunedì 20 marzo i seguenti titoli:

Aem Torino
Marzotto
Caltagirone Editore
Sorin
Cell Therapeutics
Aisoftware
CHL
Euphon
Kaitech
Retelit
Eutelia

variano l'orario di negoziazione come segue:
asta di apertura 8:00 - 11:00, negoziazione continua 11:00 - 16:25, asta di chiusura 16:25 - 16:35.
Verrano di conseguenza anticipati di 1 ora i termini per la ricopertura.
Inoltre AemTO,CHL, Sorin e ASM non sarnno più quotate in AH
 

luigina.bs

Forumer storico
fabri69 ha scritto:
quelli della borsa italiana non capiscono una ceppa...un titolo come questo dovrebbe scambiare anche in after essendo quotato anche in America e scambierebbe molto di piu' di titoli che non scambiano niente in after.
guardate tenaris:certe sere scambia 3 volte i volumi dell'eni(che e' il titolo piu' grosso del listino)
Sono d'accordo Fabri, ma così possono manovrarla meglio in USA :(
 

Capitan Miki

Forumer storico
Botta di straqulo su GEN:
ero entrato lungo a caxx a 26(avevo sbagliato l'oscillatore, per valutare l'ingresso :( ) .... è piombata a 13 .... e io a guardare ... :rolleyes: ....
è tornata a 25 e poi giù a 16 .... e io a guardare .... :sad: ....
è risalita a 28.... e io, tra la speranza che facesse un saltino a 35 e la paura di lossare, ho messo in ritardo l'ordine a 27 .... saltato.
...aspetto l'asta, mi sono detto, tanto ormai la caxxata è fatta .....

...ha chiuso a 28!! .... :D :D :D ...... CHEKKULO!!!!

....forse è un segno!

In ogni caso devo fare qualcosa: non posso fare un movimento di 15 cent per prenderne 2 o 3 solamente.... eccheccazz!!
 

felixeco

Forumer storico
in questi gg.seguo poco e

non muovo niente.Vedo i miei salire un pezzetto per volta...........e meno male che nn sono salito su Tis a ,54 :lol:

Datamat,Tfi,Txt e Sirti
su Sirti vedremo se i risultati eccellenti sono già stati scontati dal mercato.Se scontavano solo l'attesa del dividendo che non c'è ancora stato ,potrebbe esserci ancora spazio per salire;altrimenti una nuova bella stasi, con la certezza di aver comunque messo bene l'investimento.La parola al mercato :)
 

Users who are viewing this thread

Alto