Azioni Italia Tiscali & stock picking 20-->24 Marzo 2006 (1 Viewer)

maxina

Forumer storico
E intanto la Ciofecona è tutto il giorno che è rossa.........!!!!!!!! :down: :-? :down:
Ma va a cagher...........!!!!!! :sad:
 

robinud

Forumer storico
mcloren ha scritto:
rientrato a .625 ...........tu come sei posizionato?????

io ne ho 7030 a 5.64


:D :D :D

oggi non ho fatto niente, son rimasto come un koglionazzo a raccontarmi in ogni momento.......... "ma tanto adesso riparte" e quindi l'ennesimo gain serio 585€ bruciato.
Non bisogna mai innamorarsi dei titoli ............ fankiulo

:D :D :D :D
 

patt

Forumer storico
robinud ha scritto:
più che squalettini vi definirei 2 pesci ............

ROSSI


:lol: :lol: :lol:


:D io sono fuori Robin..guardo e non tocco....piu' tardi si vedra'......

comunque con questi volumi il "mio vicino" mi sta dando una dimostrazione come si possa manovrare sto titolo..... :rolleyes:

meglio aspettare gl'acquisti veri.... :cool:
 

patt

Forumer storico
maxina ha scritto:
E intanto la Ciofecona è tutto il giorno che è rossa.........!!!!!!!! :down: :-? :down:
Ma va a cagher...........!!!!!! :sad:


speravo andasse nel brevissimo a testare i .64 ma si è gia' c...ata addosso....acci sua... :rolleyes:
 

robinud

Forumer storico
patatino ha scritto:
:D io sono fuori Robin..guardo e non tocco....piu' tardi si vedra'......

comunque con questi volumi il "mio vicino" mi sta dando una dimostrazione come si possa manovrare sto titolo..... :rolleyes:

meglio aspettare gl'acquisti veri.... :cool:

senti perchè non dici al tuo vicino di banco nonchè compagno di merende di farmi un fischio prima di muoversi così almeno le briciole me le pappo

e pork putt

:( :( :(

:eek: :eek: :eek:

:) :) :)

digli di togliersi da 5.68 perchè tanto non scende più e nel caso lo facesse comrerei io così impara

:p :p :p
 

patt

Forumer storico
robinud ha scritto:
senti perchè non dici al tuo vicino di banco nonchè compagno di merende di farmi un fischio prima di muoversi così almeno le briciole me le pappo

e pork putt

:( :( :(

:eek: :eek: :eek:

:) :) :)

digli di togliersi da 5.68 perchè tanto non scende più e nel caso lo facesse comrerei io così impara

:p :p :p

mi ha assicurato che dopo la disavventura di oggi lo lascera' perdere a noi poveri mortali!!! :D
 

felixeco

Forumer storico
ciao a tutti

pensavo di aver sbagliato forum..........poi ho rivisto le vs brutte facce :lol:

Toh 5,68...........Gira gira si sale sempre un pò di +.Se al 31 nn arriva qualche disastro passeremo questi 10gg in surplace :)
 

Capitan Miki

Forumer storico
Eccomi gente!

Stamattina ho fatto il bravo scolaretto, a parte una entrata a caxx ed una un po' in anticipo.... risoltesi cmq in miniganin, quindi senza loss.

Adesso sto cercando il copletto che dia un senso a questa giornata, tipo 3 o 4 cent su UC, o una decina su SPI, ma per ora non è aria...

vedremo, io aspetto con la pazienza del pescatore (giusto, zione??..... ;) ) ..... :-D
 

luigina.bs

Forumer storico
Credevo di avervi già salutati anche di qui invece vi ho solo messo nella lista amici e vi ho dato il mio voto di reputazione, per quel che vale. Oggi non ho concluso nulla :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto