Azioni Italia Tiscali & stock picking 20-->24 Marzo 2006 (2 lettori)

rola67

Forumer storico
luigina.bs ha scritto:
rola67 ha scritto:
Grazie Luiggì (e fabri) .... ma è da oggi .... io non ne sapevo niente .... è proprio na fregatura come dice appunto fabri ....
Roberto :(
Sì è da oggi. Directa però stamattina segnalava solo l'anticipo della chiusura per CTIC e altri titoli: ora ha corretto:
Variazione orari di ricopertura per alcuni titoli
Da lunedì 20 marzo i seguenti titoli:

Aem Torino
Marzotto
Caltagirone Editore
Sorin
Cell Therapeutics
Aisoftware
CHL
Euphon
Kaitech
Retelit
Eutelia

variano l'orario di negoziazione come segue:
asta di apertura 8:00 - 11:00, negoziazione continua 11:00 - 16:25, asta di chiusura 16:25 - 16:35.
Verrano di conseguenza anticipati di 1 ora i termini per la ricopertura.
Inoltre AemTO,CHL, Sorin e ASM non sarnno più quotate in AH

Luiggì .... sei "troppo forte" ... se non c'eri ti dovevamo inventare ... Buona serata ... e ..... ovviamente a tutti .. :ciao: :ciao: :ciao:
Roberto :)
 

luigina.bs

Forumer storico
rola67 ha scritto:
Luiggì .... sei "troppo forte" ... se non c'eri ti dovevamo inventare ... Buona serata ... e ..... ovviamente a tutti .. :ciao: :ciao: :ciao:
Roberto :)
Pure a te Zione :lol: :ciao: :ciao:
Sbaglio ò il crude ha perso 2$ in pochi minuti :-?
 

luigina.bs

Forumer storico
patatino ha scritto:
un saluto alla ns regina!!

ciao Lu!! :) spero tutto ok...

Ehi Pat! Ho letto che sei il nick con la reputazione più alta.
Purtroppo in questo periodo ci sono parecchie cose che non vanno nel verso giusto, borsa a parte e sono un po' depressa. Spero che passi :rolleyes:
Che dici: gli oil scenderanno ancora domani? Stavo per prendere Ten a 14,85 in AH ma poi ho revocato e subito dopo li ha toccati
 

robinud

Forumer storico
luigina.bs ha scritto:
Ehi Pat! Ho letto che sei il nick con la reputazione più alta.
Purtroppo in questo periodo ci sono parecchie cose che non vanno nel verso giusto, borsa a parte e sono un po' depressa. Spero che passi :rolleyes:
Che dici: gli oil scenderanno ancora domani? Stavo per prendere Ten a 14,85 in AH ma poi ho revocato e subito dopo li ha toccati

eh no ........... ora mi faccio un nuovo nick e mi voto


acc............


:up: :up: :up:
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
me state a fa morì dalle risate co sta reputazione :DD:
mi sto leggendo tutte le recensioni :lol:

vediamo chi arriva prima a 10 :D
si però non votate più di 1 volta al giorno daai :p
 

patt

Forumer storico
Argema ha scritto:
me state a fa morì dalle risate co sta reputazione :DD:
mi sto leggendo tutte le recensioni :lol:

vediamo chi arriva prima a 10 :D
si però non votate più di 1 volta al giorno daai :p


06.gif




:yeah:
 

patt

Forumer storico
luigina.bs ha scritto:
Ehi Pat! Ho letto che sei il nick con la reputazione più alta.
Purtroppo in questo periodo ci sono parecchie cose che non vanno nel verso giusto, borsa a parte e sono un po' depressa. Spero che passi :rolleyes:
Che dici: gli oil scenderanno ancora domani? Stavo per prendere Ten a 14,85 in AH ma poi ho revocato e subito dopo li ha toccati

spero quanto prima di risentirti al meglio lu...spero naturalmente nulla di preoccupante... :)


a riguardo degl'OIL$ oggi hanno un po' picchiato...ma tenaris ha chiuso in deciso recupero e MVK(maverik,anch'essa si occupa di tubi,in deciso rialzo)..addirittura positiva....avresti fatto molto bene ad arraffarne un po in AH....purtroppo io nn la seguo xche' a quell'ora sono in palestra..... :rolleyes: ma ci ha pensato TENAGLIAMAN a fare razzie di TEN in AH... :D un cekkino di qualita' il ragazzo.... :up:


da quello che abbiamo visto stasera domattina si dovrebbe partire con il piede giusto nikkei e futures permettendo....... poi si vedra'......il recupero di tenaris di 3 dollari dai minimi lascia ben sperare... :rolleyes:

11428959021.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto