Azioni Italia Tiscali & stock picking 20-->24 Marzo 2006 (1 Viewer)

mariopix

Forumer attivo
buongiorno a tutti :p ........................onestamente è qualche giorno che ho lasciato gli oil....................ho la vorato su news a mercato aperto................trevi l'ho presa giorni fa a .58.......................stamattina sono tentato su profilo che ne pensate??
 

luigina.bs

Forumer storico
patatino ha scritto:
a che prezzo le hai in carico?come dice fabri..il vantaggio è notevole da questi prezzi.....

anche se con questa zozza..nn si è mai sicuri di niente...
14,85. Spero almeno recuperi i 15
 

patt

Forumer storico
mariopix ha scritto:
buongiorno a tutti :p ........................onestamente è qualche giorno che ho lasciato gli oil....................ho la vorato su news a mercato aperto................trevi l'ho presa giorni fa a .58.......................stamattina sono tentato su profilo che ne pensate??


ciao mariopix!! :)

profilo nn la seguo...facci sapere se ci sono movimenti anomali sul titolo...app possibile postiamo un "grafo".... :up:
 

patt

Forumer storico
luigina.bs ha scritto:
14,85. Spero almeno recuperi i 15

il tuo prezzo di carico nn è malaccio lu..il rif ora è a 15,11€......... :rolleyes:ora sul book c'è buon denaro ma nn comperano..nn è un bel segnale....

SPM sui minimi.... :rolleyes:
 

patt

Forumer storico
rola67 ha scritto:
ciao Pat ...
è la mia stessa paura .... che di botto vogliono tirarlo sto sciacquone ... e tu sei dentro come un "pollo" ... :( :( :(
Roberto :eek:

ottobre ci deve aver insegnato che la cautela nn è mai troppa...a fare un gain di un 2% si fatica come matti...a perdere un 20% è un attimo.....stop a vista..SEMPRE!! :up:
 

mariopix

Forumer attivo
teorico 2.55.....................140.000 nel book................ricavi +89%sono in acquisto ma con stop stretto non si sa mai.......................
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
SAAACRILEEGIOOO
PAT HA 8 DI REPUTAZIONE ED IO SOLO 6 ...


1141079209storm.jpg



SGRAURRRRR

SAAACRIILEEEEGIOOOOO

ROAAAAARRRRR


1141077523inferno.jpg




AAANAATEEEMAAAAAA

1141078227teschi.jpg




:DD: :noo: :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto