Azioni Italia Tiscali & stock picking 20-->24 Marzo 2006 (2 lettori)

robinud

Forumer storico
Bastonate su TENARIS

speriamo che TFI non la segua anche se qui abbiamo gli shorter che stanno scaldando il mouse

:( :( :( :(

fabri69

Forumer storico
prese tenaris ieri sera in after 'bene' a 14.90...al nyse risale e va positiva..chiude con riferimento 15.10...e vado a beccare l'unica mattianta che mi apre 17 tick sotto il riferimento e scende :rolleyes:
comunque da qua il vantaggio e' grosso

patt

Forumer storico
luigina.bs ha scritto:
Sarà perché mi son decisa ad entrare io :help: :-? :rolleyes:

anche io le ho prese in open e mentre scendeva....ho una media di m...a...... :rolleyes:

riferimento$ a 15,10.....guarda dove l'hanno portata..senza senso....

magari poi oggi pomeriggio recupera ..ma chi le tiene ste azioni?? :rolleyes: troppo pericolose..appena posso ne scarico una parte.. e si ricomincia... :rolleyes:

patt

Forumer storico
fabri69 ha scritto:
prese tenaris ieri sera in after 'bene' a 14.90...al nyse risale e va positiva..chiude con riferimento 15.10...e vado a beccare l'unica mattianta che mi apre 17 tick sotto il riferimento e scende :rolleyes:
comunque da qua il vantaggio e' grosso

provo a tenerne una parte...a questi prezzi dovrebbe aprire a -3$ e rotti dal riferimento...nn è escluso ma credo sia improbabile...in virtu' del fatto che ieri sera ha chiuso anche controtrend.... :rolleyes:

rola67

Forumer storico
stamattina ...e' un terno al lotto !!! Dax a+0,63% ...future USA verdi .... e qui sembra che cala tutto !!! .... come ve lo spiegate ? .... :-? :-? :-? :-? :-? :-?
... vorranno recuperare poi ???????
Roberto :-? :-? :-? :-? :-?

patt

Forumer storico
luigina.bs ha scritto:
Sarà perché mi son decisa ad entrare io :help: :-? :rolleyes:

come dice fabri..il vantaggio è notevole da questi prezzi.....

anche se con questa zozza..nn si è mai sicuri di niente...

patt

Forumer storico
rola67 ha scritto:
stamattina ...e' un terno al lotto !!! Dax a+0,63% ...future verdi .... e qui sembra che cala tutto !!! .... come ve lo spiegate ? .... :-? :-? :-? :-? :-? :-?
... vorranno recuperare poi ???????
Roberto :-? :-? :-? :-? :-?

ciao Roberto!

anche io nn so daa dove nasca questa debolezza.....eppure anche i giaps hanno chiuso benone.....futures sulla parita'..... :rolleyes: magari è solo una finta.....ma nn vorrei volessero tirare lo sciacquone e lo hanno organizzato nei minimi particolari.....

sempre allerta......

rola67

Forumer storico
patatino ha scritto:
ciao Roberto!

anche io nn so daa dove nasca questa debolezza.....eppure anche i giaps hanno chiuso benone.....futures sulla parita'..... :rolleyes: magari è solo una finta.....ma nn vorrei volessero tirare lo sciacquone e lo hanno organizzato nei minimi particolari.....

sempre allerta......
ciao Pat ...
è la mia stessa paura .... che di botto vogliono tirarlo sto sciacquone ... e tu sei dentro come un "pollo" ... :( :( :(
Roberto :eek:

Users who are viewing this thread

Alto