Azioni Italia Tiscali & stock picking 20-->24 Marzo 2006 (1 Viewer)

robinud

Forumer storico
patatino ha scritto:
TFI hanno raspato....

le mie le sto chiudendo a.58..poi si vedra'....

quella botta ha frenato gli entusiasmi degli shorter, sembrano essere tutti in attesa e comunque si comincia a vedere un pò di denaro

:p :p
 

patt

Forumer storico
rola67 ha scritto:
riprese CTIC a 1,670 ... quelle che avevo ridato a 1,715 .... avro' fatto bene ? :-? bhooooooooooooo
Roberto :-?

la notizia nn è malaccio roberto...ma sto titolo non è affidabile....fa ancora in tempo a tornare sulla parita'..... :rolleyes: comunque il grosso in vendita è a .70....se comperano li prendo anche io.... :rolleyes:
 

patt

Forumer storico
robinud ha scritto:
quella botta ha frenato gli entusiasmi degli shorter, sembrano essere tutti in attesa e comunque si comincia a vedere un pò di denaro

:p :p



pensavo me le facessero tutte...sono ancora li con quei 1120 px a 5,58......e sopra nn c'è niente :rolleyes: mi sa che chi ha raspato lo ha fatto in ottica fine mese.....questa fa in tempoa tornare a .40........ :rolleyes: spero di sbagliarmi...
 

robinud

Forumer storico
patatino ha scritto:
pensavo me le facessero tutte...sono ancora li con quei 1120 px......e sopra nn c'è niente

secondo me le potresti vendere più in alto

:D :D :D

stacco per il momento ..... a dopo

tenetemela su......... TFI intendo

:up: :up: :up:
 

rola67

Forumer storico
patatino ha scritto:
la notizia nn è malaccio roberto...ma sto titolo non è affidabile....fa ancora in tempo a tornare sulla parita'..... :rolleyes: comunque il grosso in vendita è a .70....se comperano li prendo anche io.... :rolleyes:

quale notizia ... io vado al buio !!! :D :D :D
Roberto :)
 

ciak47

Forumer storico
rola67 ha scritto:
quale notizia ... io vado al buio !!! :D :D :D
Roberto :)


credo questa

Cell Therapeutics: buoni risultati da studio di fase I/II su farmaco pixantrone

Finanzaonline.com - 22/03/2006 14:13 - Cell Therapeutics rende noto di aver conseguito buoni risultati da uno studio di fase I/II sul farmaco pixantrone. Lo comunica la società in una nota, spiegando che la specialità nella combinazione denominata CPOP in cui sostituisce la doxorubicina determina elevate percentuali di remissione completa in pazienti con linfoma non-Hodgkin aggressivo recidivato che avevano fallito precedenti regimi di chemioterapia.
 

rola67

Forumer storico
ciak47 ha scritto:
credo questa

Cell Therapeutics: buoni risultati da studio di fase I/II su farmaco pixantrone

Finanzaonline.com - 22/03/2006 14:13 - Cell Therapeutics rende noto di aver conseguito buoni risultati da uno studio di fase I/II sul farmaco pixantrone. Lo comunica la società in una nota, spiegando che la specialità nella combinazione denominata CPOP in cui sostituisce la doxorubicina determina elevate percentuali di remissione completa in pazienti con linfoma non-Hodgkin aggressivo recidivato che avevano fallito precedenti regimi di chemioterapia.

arigrazie Giu' .... se non ci fossi tu !!! :D
Roberto :)
 

ciak47

Forumer storico
CTIC

posto dal sito di teo un riassunto di una conferenza tenuta ieri dal CEO della ctic, o almeno io ho capito così :ops:

"
Brevemente

risolto il problema chugai in termini economici favorevoli.............

nella seconda parte dell'anno sarà inoltrata la domanda all'emea................

fondamentale ottenere indietro i diritti per il giappone e la cina in vista di una global partnership, questoè stato ottenuto in termini economici vantaggiosi...

in base ad un recente studio su animali xyotax si distribisce meglio di palitacsol...nel lung cancer grazie agli estrogeni...però sugli animali...

Bianco ha voluto accentuare il concetto che lo xyotax raggiungerà gli obiettivi.....

dato nuovi dati sul pix, su 64 pazienti....positivi...

notizia non positiva alla fine: nei prossimi 6 mesi hanno bisogno di altri soldi.

domanda alla fda e all'emea entro fine anno

Notte "
 

rola67

Forumer storico
da come è messo il book di CTIC .... sembra, a parte il muretto a 1,671, che vogliono ributtarla giu' .... tutti muri in salita !!! :(
Roberto :-?


e mo' .... qei 253.000 pz a 1,673 azz... non ci sono + ... bafardi !!!


azz.. ora 526.000 pz a 1,675 ...questi sembrano veri .... restano ... :-? :-? :-?
 

Users who are viewing this thread

Alto