Azioni Italia Tiscali & stock picking 20-->24 Marzo 2006 (1 Viewer)

rola67

Forumer storico
Su Trevi è come dico io .... appena entro diventa una sofferenza ... gia' sotto di 180€ ...
se la vendo lei sale .... quanto mi date che esco da sto titolo ? :) :D :D :D
Roberto :)
 

rola67

Forumer storico
non ci capisco na mazza ... ma sono giusti questi dati ? ... da un'altra parte sono tutti a meno DAX e USA ....
Roberto
11430425322.gif
 

mcloren

Forumer storico
rola67 ha scritto:
Su Trevi è come dico io .... appena entro diventa una sofferenza ... gia' sotto di 180€ ...
se la vendo lei sale .... quanto mi date che esco da sto titolo ? :) :D :D :D
Roberto :)


forse è il caso che :bye: ....................... :grinangel: :grinangel:
 

patt

Forumer storico
mcloren ha scritto:
un pranzo di nozze ..... devono venire i portatori ....sardi .............. :D :D :D


chiude a .51 .......che fico........ :(


vi ho votato a tutti .....me so pure sbagliato e ho votato anche arge.............. :rolleyes:


pero a pat ne ho dati due............................. :pollicione: :pollicione:






cosi che si fa MC!!! :D
 

ciak47

Forumer storico
prese PRT su doppio minimo :ops:

vendute acea ma mi riposiziono + in basso s


in AH cerco di vendere le AT prese stamattina. prese anche 1 pizzico di Monti ascensori x scommessa


Ragazzi, stacco. buona serata :) :)

:ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
 

luigina.bs

Forumer storico
Vendute a 1,72 con colpo di c... le CTIC pmc 1,68. Non sono stata abbastanza svelta a riprenderle sul ritracciamento a ,66 e balzo a ,735 ma non ho il dito veloce. Volevo rientrare a 1,625, ma si è fermata a 1,63. Un'altra bufala sgonfiata dall'america. Domani la riprendiamo a ,60.
Purtroppo il loss virtuale su lle seat di ieri è superiore al gain di CTIC
 

patt

Forumer storico
luigina.bs ha scritto:
Vendute a 1,72 con colpo di c... le CTIC pmc 1,68. Non sono stata abbastanza svelta a riprenderle sul ritracciamento a ,66 e balzo a ,735 ma non ho il dito veloce. Volevo rientrare a 1,625, ma si è fermata a 1,63. Un'altra bufala sgonfiata dall'america. Domani la riprendiamo a ,60.
Purtroppo il loss virtuale su lle seat di ieri è superiore al gain di CTIC

GRANDE Lu!!! :up:

oggi mi è scappata...ma si è comportata come da copione........questa va comperata in mattinata..(ora dalle 11 in poi) piu' possibile vicina al rif..poi alle 13 se ne riparla.... :cool:
 

Users who are viewing this thread

Alto