Azioni Italia Tiscali & stock picking 20-->24 Marzo 2006 (1 Viewer)

patt

Forumer storico
robinud ha scritto:
secondo me le potresti vendere più in alto

:D :D :D

stacco per il momento ..... a dopo

tenetemela su......... TFI intendo

:up: :up: :up:

è mezz'ora che sono li.....nn è che si strappano i capelli per comperare !!! :D :D

patt

Forumer storico
rola67 ha scritto:
da come è messo il book di CTIC .... sembra, a parte il muretto a 1,671, che vogliono ributtarla giu' .... tutti muri in salita !!! :(
Roberto :-?

e mo' .... qei 253.000 pz a 1,673 azz... non ci sono + ... bafardi !!!

azz.. ora 526.000 pz a 1,675 ...questi sembrano veri .... restano ... :-? :-? :-?

sono i furboni di turno....

sarebbe bello glieli comperassero tutti i 500000..poi voglio vedere dove vannoa coprirsi i buontemponi..... :lol:

Capitan Miki

Forumer storico
Argema ha scritto:
tacci vostra tacci :D:D
guardate che vi leggo eh! :DD:

lo leggo i vostri incitamenti .. tipo "sempre un quadratino davanti ad argema"

sto preparando una modifica al software che faccia si che 1 voto a me ne valga 10 :lol:

siete peggio della banda degli onesti :-D
........................
:D
acc.....

poteva essere una buona idea per Berlusconi per modificare la legge elettorale! ...... :-D :-D

mcloren

Forumer storico
patatino ha scritto:
mcloren ha scritto:
giorno a tutta la :band: ....................... :)

ciao MC!!!

ti sembra l'ora???????? :cool:

.......... :-x :-x non vi si puo lasciare soli ....... :mad: :mad: guarda che cacchio combinate a TFI ma vi sembra il modo di comportarvi ????....... robin che cacchio fai ........ mo vi voto a tutti cosi vi imparate .....................

:D :D :corna:

patt

Forumer storico
mcloren ha scritto:
.......... :-x :-x non vi si puo lasciare soli ....... :mad: :mad: guarda che cacchio combinate a TFI ma vi sembra il modo di comportarvi ????....... robin che cacchio fai ........ mo vi voto a tutti cosi vi imparate ..................... :D :D :corna:

ora hai capito di chi è la colpa!!è robin che manovra il tutto!! :D prima o poi dovra pagarci una cena per tutte le "manovre " che fa a nostra insaputa!! :D :D

patt

Forumer storico
ho fatto una scommessina su APP....prese in asta a 3,24€ a -9.31%

è una finanziaria che avevo in carico e venduta sui minimi....azz...... un po' come AZIMUT ..quest'ultima oggi ha tenuto...è per questo che mi sono giocato la "carta " APP

Whish
me luck
!!!! :cool:

mcloren

Forumer storico
patatino ha scritto:
ora hai capito di chi è la colpa!!è robin che manovra il tutto!! :D prima o poi dovra pagarci una cena per tutte le "manovre " che fa a nostra insaputa!! :D :D

un pranzo di nozze ..... devono venire i portatori ....sardi .............. :D :D :D

chiude a .51 .......che fico........ :(

vi ho votato a tutti .....me so pure sbagliato e ho votato anche arge.............. :rolleyes:

pero a pat ne ho dati due............................. :pollicione: :pollicione:

Users who are viewing this thread

Alto