Azioni Italia Tiscali & stock picking 27-->31 Marzo 2006 (3 lettori)

patt

Forumer storico
maramau ha scritto:
è da vedere se in chiusura ritornano i gentil signori di ieri :up:

il close non è bello a .63 le ho chiuse io....ne ho tenute solo un migliaio.....nn ci vedo chiaro :rolleyes:
 

felixeco

Forumer storico
li ho tutti laterali

SIRTI,TXT,TFI ecc. :-o e mi vedo partire quelli che tengo d'occhio
DATAMAT mi ha rotto ,mollate e salito su FNM dopo l'ennesimo report positivo che ho sempre trascurato :)
 

rola67

Forumer storico
patatino ha scritto:
il close non è bello a .63 le ho chiuse io....ne ho tenute solo un migliaio.....nn ci vedo chiaro :rolleyes:

Io sono ritornato ed ho trovato un eseguito su TFI a 5,605 ... mha!!! :-?
Cmq anche oggi giornata bruttissima .... recuperato un po' dai minimi di giornata ... ma sempre sotto bagno !!! :( :ops: :( :specchio:
Roberto

BUONA SERATA A TUTTI ..... a domani !!! :)
 

Capitan Miki

Forumer storico
Eccomi.

mattinata secondo copione (+2%) e pomeriggio al cardiopalmo...
avevo toppato un corto su SPI (-2cent, l'errore è stato non chiudere in pari quando non cedeva più, e anzi spingeva up...)
e per un pelo non perdevo tutto il gain della mattina per un lungo affrettato su UC (ero -2,5 cent, ma ero quasi sicuro che sarebbe risalita, infatti ha fatto 930, ma io sono uscito a 900, + 1cent) ....
 
io sono 2 gg. che osservo solo ho acquistato tfi a 5,70 lunedì e nn ho voglia di venderlo stasera devo decidere il grafico mi lascia perplesso, ma nn vorrei fare una gaff a venderlo il CDA si avvicina e nn capisco tutta qst calma a nn alimentare almeno i volumi mahhh....... speriamo bene.
 

patt

Forumer storico
VoLp3 ha scritto:
io sono 2 gg. che osservo solo ho acquistato tfi a 5,70 lunedì e nn ho voglia di venderlo stasera devo decidere il grafico mi lascia perplesso, ma nn vorrei fare una gaff a venderlo il CDA si avvicina e nn capisco tutta qst calma a nn alimentare almeno i volumi mahhh....... speriamo bene.


perplessita' che ho anche io......

tra l'altro oggi il mercato ha spinto decisamente e su TFI abbiamo visto che di comperare nn se n'è parlato....anzi..qualcuno si è messo in bella vista a scaricarle.....
nn vuol dire molto ..ma quantomeno un po' di circospezione è d'uopo! :cool:

su Tiscali qualcosa hanno comperato...di nuovo sopra i 2.65....


oggi il grosso rammarico lo ho per un'acquisto su ansaldo ....prese a 8,725..chiuse a .78.......per poi vederle andarea 9.2.....
 

patt

Forumer storico
mcloren ha scritto:
guarda ad averceli gle le compravo e poi le buttavo tanto per fagli dispetto........... :D :D



max AMO Cuba .......... :D :D :D famo una per uno........... :lol: :lol: :nonno:


:S quelle del video le lasciamo a pat ...lui ha la ...bestia giusta ...per domarle........ :lol: :lol: :lol:


piuttosto "m'ammazzo con le mie mani" :D :D
 

patt

Forumer storico
fabri69 ha scritto:
facciamo una colletta..ne prendiamo 6000 a testa e le diamo a 5.80 :D

Fabri la tenaglia l'ho chiusa a 15,16 in AH..aveva fatto 15,18 ma nn sono riuscitoa darle li...oggi una discreta giornata........jamm bell... :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto