Azioni Italia Tiscali & stock picking 27 Febb-->3 Marzo 2006

piccola entrata

su TEN(250) a ,43 in ottica risultati; i volumi degli ultimi gg fanno ben sperare ma bisognerebbe essere dentro

rola67 ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
:ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
Nei prossimi 3 mesi devo tirar fuori una barca di soldi: non mi farebbe schifo guadagnare un gruzzoletto in borsa :up:
te lo auguro con tutto il cuore Luiggì !!! :love:
ciao Robin
ciao Pat
Roberto :)
I l tuo augurio mi ha portato fortuna!
Oggi la pagnottina l'ho guadagnata con 1 stock Enel: niente di stratosferico, ma mi ha ridato morale essendo la prima della settimana :up:

luigina.bs ha scritto:
rola67 ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
:ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
Nei prossimi 3 mesi devo tirar fuori una barca di soldi: non mi farebbe schifo guadagnare un gruzzoletto in borsa :up:
te lo auguro con tutto il cuore Luiggì !!! :love:
ciao Robin
ciao Pat
I l tuo augurio mi ha portato fortuna!
Oggi la pagnottina l'ho guadagnata con 1 stock Enel: niente di stratosferico, ma mi ha ridato morale essendo la prima della settimana :up:
Evvaiiiiiii ... Luiggì ... :up: :)
Io per il momento sono ancora in sofferenza ... ora ci si mette anche Autostrade ... riprese un pizzichetto ora a 21,27 ...

situazione mutata completamente..a parte eni..che a livello di indice ha un peso notevole....il mercato torna a pompare.....

Wally verde e petroliferi in denaro.....

20/02/2006 Deutsche Bank Ag Trevi - Finanziaria Industriale Spa 2.042% -diretta Proprieta'

è entrata DB su TREVI

qualcosa vorrà dire?

:) :) :)

Re: ed ora il dilemma

felixeco ha scritto:
mollo Ten o Tfi ?(devo rientrare di 3500)
Voi che fareste?

visto troppo tardi felix......io TFI le ho riprese in asta finale......tenarisstasera ci sono i dati....forse sarebbe da tenerne un po e un po......diminuendo l'esposizioni..

i petroliferi a wally sono in denaro se...la situazione nn muta domattina TFI si dovrebbero vendere bene....ten è piu' un'incognita x via dei dati..... :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto