Azioni Italia Tiscali & stock picking 27 Febb-->3 Marzo 2006

Capitan Miki ha scritto:
Mi sa che questa è la volta buona, Pat! .... ;)

....anche se questa volta ho chiuso in pari uno short su UC ....
(solo 7 gg fa avrei lossato almeno 2 cent... ;) ) ... ma me lo sono giocato male... aperto maluccio e chiuso in fretta.

mi resta solo qualche particolare da mettere a punto, ma il più credo sia fatto.

Re: ed ora il dilemma

patatino ha scritto:
felixeco ha scritto:
mollo Ten o Tfi ?(devo rientrare di 3500)
Voi che fareste?

visto troppo tardi felix......io TFI le ho riprese in asta finale......tenarisstasera ci sono i dati....forse sarebbe da tenerne un po e un po......diminuendo l'esposizioni..

i petroliferi a wally sono in denaro se...la situazione nn muta domattina TFI si dovrebbero vendere bene....ten è piu' un'incognita x via dei dati..... :rolleyes:

grazie;
mollate solo un pò di tfi; per ora ho fatto strabene a tenere ten visti i volumi.
Al limite mollo altro sotto opa che tanto nn si muove :)

per chi può occhio ad Alleanza :)

Capitan Miki ha scritto:
Capitan Miki ha scritto:

(solo 7 gg fa avrei lossato almeno 2 cent... ;) ) ... ma me lo sono giocato male... aperto maluccio e chiuso in fretta.

mi resta solo qualche particolare da mettere a punto, ma il più credo sia fatto.

:up:

Capitan Miki ha scritto:
Capitan Miki ha scritto:

nn posso che augurarti un futuro borsistico piu' che positivo....è importante trovare un proprio metodo e mantenerlo....migliorandolo....

da me c'è gente che lavora con un book solo ..senza grafici ..senza niente di supporto......eppure fanno i sacchi..quelli veri.... :rolleyes:

Mi sono perso questo rally.... sono fuori... :rolleyes: ....
....in realtà mi sono scampato uno short in faccia, visto che volevo andare corto su UC a 1150... :D

vedremo domani cosa fare....

intanto anche oggi in gain, piccolo, ma gain. :-D
i gain più belli verranno... potete giurarci! :up:

robinud ha scritto:
20/02/2006 Deutsche Bank Ag Trevi - Finanziaria Industriale Spa 2.042% -diretta Proprieta'

è entrata DB su TREVI

qualcosa vorrà dire?

:) :) :)

è una buona notizia.....lo sara ancora di + quando rompera al rialzo i 5,5

patatino ha scritto:
nn posso che augurarti un futuro borsistico piu' che positivo....è importante trovare un proprio metodo e mantenerlo....migliorandolo....

da me c'è gente che lavora con un book solo ..senza grafici ..senza niente di supporto......eppure fanno i sacchi..quelli veri.... :rolleyes:
:rolleyes: ..... o sono dei fenomeni, e allora tanto rispetto, o sono dei K.R. (kulirotti) :lol: :lol: :lol:

Capitan Miki ha scritto:
.........
Ho analizzato l'errore sullo short UC.....

non mi sono accorto che la discesa era uno storno, non il trend principale.
.....fondamentalmente è stato questo.

avrei chiuso di certo a 080 e forse entrato lungo a 085...

....mah! :rolleyes:

patatino ha scritto:
robinud ha scritto:
20/02/2006 Deutsche Bank Ag Trevi - Finanziaria Industriale Spa 2.042% -diretta Proprieta'

è entrata DB su TREVI

qualcosa vorrà dire?

:) :) :)

è una buona notizia.....lo sara ancora di + quando rompera al rialzo i 5,5

anche la candela di oggi è un segnale di grande forza io penso che i 6 li vedremo tra non molto.

:D :D :D

i bastardi sempre in agguato.... oggi Bastogi l'hanno portata a -2%con niente per spaventare i pollastrelli per poi riportarla su e chiudere in positivo con circa 300.000 pz comprati in asta ... che figli di put......

:eek: :eek: :eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto