Azioni Italia Tiscali & stock picking 27 Febb-->3 Marzo 2006

robinud ha scritto:
patatino ha scritto:
robinud ha scritto:
PAT lo sai che per me TFI è come una FIGLIA .... a 6 te l'avevo promessa e a 6 arriverà

:D :D :D :D

poi se dovesse decidere di andare a 7 io non mi posso opporre ........ sai ormai è cresciuta e decide da sola e io NON MI OPPORRO' DI CERTO

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Robin lo sai che ti prendo sempre sul serio....e che 6 sia!!!! :D

intanto il book si fa serio

per il mom il prezzo di apertura 5,38 :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

:D :D :D :D

TENAGLIAMAN che dice?

:-? :-?

anche stamattina non mancano i buontemponi: prima mettono 102,000 pezzi al meglio su alerion e poi spariscono :P come x magia: ragazzacci :down:

ciak47 ha scritto:
anche stamattina non mancano i buontemponi: prima mettono 102,000 pezzi al meglio su alerion e poi spariscono :P come x magia: ragazzacci :down:

no no

prezzo apertura 5.42

per il momento

:D :D :D

modifico..........

5.45

OTTIMISTAA!!! :D

io le ho chiuse al momento...ho visto ch ein denaro c'è un po di roba a.40..mentre in lettera c'è piu' roba...attendo e intanto incasso.....
okkio a vitaminic sembra nn sia finita la corsa... :)

patatino ha scritto:
OTTIMISTAA!!! :D

io le ho chiuse al momento...ho visto ch ein denaro c'è un po di roba a.40..mentre in lettera c'è piu' roba...attendo e intanto incasso.....
okkio a vitaminic sembra nn sia finita la corsa... :)

azz..revocato l'ordine.....42 è poco..gliele do piu' in alto... :cool:

:D :D :D :D :D

PAT non intendevo venderle oggi, volevo solo prepararmi spiritualmente però la settimana prox voglio passare all'incasso

:p :p :p :p

robinud ha scritto:
:D :D :D :D :D

PAT non intendevo venderle oggi, volevo solo prepararmi spiritualmente però la settimana prox voglio passare all'incasso

:p :p :p :p

sei un GRANDE Robin!! :D

chiuse a.50 azz...

Incassato un gain su Luxottica ... 23.46---->23.66 ma come al solito le ho date un po' troppo presto ... max di giorn. 23.97... che manco a farlo apposta era il mio primo ordine fatto in preapertura e poi revocato ... mai ripensrci ...
Roberto

11413795271.gif

a proposito ho litigato ancora con la BANCA ed ora mi ha ancora abbassato le commissioni ... 5,16 fisso ad eseguito

Users who are viewing this thread

Back
Alto