Azioni Italia Tiscali & stock picking 27 Febb-->3 Marzo 2006

a 50 le ho poi riprese(meta di quelle che avevo).... ..ma nn sono riuscito a chiudere sul quel 55....comunque credo sia giunto il momento di far saltare quella quazz di resistenza..acci sua... :D

11413803731.gif

tfi vola e io...................... mi sto rifacendo con iml e ducati, piccola consolazione :)

ma aspetto al varco auto to mi, alerion e qualche altro

ciak47 ha scritto:
tfi vola e io...................... mi sto rifacendo con iml e ducati, piccola consolazione :)

in bocca al lupo giulia....comunque su TFI c'è ancora mloto spazio sopra i max odierni...quindi continuiamo a seguirla.... :up:

patatino ha scritto:
ciak47 ha scritto:

in bocca al lupo giulia....comunque su TFI c'è ancora mloto spazio sopra i max odierni...quindi continuiamo a seguirla.... :up:

grazie Pat e che gain sia :V

patatino ha scritto:
OTTIMISTAA!!! :D

io le ho chiuse al momento...ho visto ch ein denaro c'è un po di roba a.40..mentre in lettera c'è piu' roba...attendo e intanto incasso.....
okkio a vitaminic sembra nn sia finita la corsa... :)

sembra ci siano voci su di 1 possibile ingresso di fondi, ne sai qlcs??

Giulia ho il book aperto di Alerion, se riesco a togliermi la palla al piede di Bastogi ci entro.....

Intanto 10.000 le avevo mollate per incrementare su tfi a 4.97

ne ho ancora 50.000

:( :( :(

ragazzi dai post devo dedurre che nessuno ha TFI in portafoglio???

insomma mi faccio la festa da solo ........... e che palleeeeeeeeee però

uffffffffffff

:( :( :( :D :D :D :D :P :P :P

robinud ha scritto:

uffffffffffff

Ciao Robin ... come ti avevo scritto l'altra volta ...l'aspettavo + bassa ma non ci è arrivata al mio prezzo ... evvabbe' ... cmq è sempre un piacere vedere che ci sono amici che stanno gainando bene ,,, forza rompeteje le costole pure da parte mia !!!
Roberto :)

rola67 ha scritto:
robinud ha scritto:

uffffffffffff

Ciao Robin ... come ti avevo scritto l'altra volta ...l'aspettavo + bassa ma non ci è arrivata al mio prezzo ... evvabbe' ... cmq è sempre un piacere vedere che ci sono amici che stanno gainando bene ,,, forza rompeteje le costole pure da parte mia !!!
Roberto :)

Robi meno male che ci sei tu

:D :D :D :D

con le small non bisogna essere troppo ingordi mai entrare al limite altrimenti si corre il rischio di bruciarsi gain corposi

:D :D :D

robinud ha scritto:
Giulia ho il book aperto di Alerion, se riesco a togliermi la palla al piede di Bastogi ci entro.....
.................... :( :( :(

:eek: :eek: ..... ma che titoli tradate? .... :up: :up:

io ho fatto una entrata short akkaxx su UC .... lossati 2 cent, ma l'importante è capire in fretta di aver toppato e avere il coraggio di uscire. :)
(anche se due cent UC, cioè 4 tick, non è affatto in fretta... :rolleyes: )
...in verità avevo avuto l'occasione di uscire in pari, ma ho chiesto di più.... :( .... e mi hanno punito

Users who are viewing this thread

Back
Alto