Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Azioni ItaliaTiscali & stock picking 27 Febb-->3 Marzo 2006
a 50 le ho poi riprese(meta di quelle che avevo).... ..ma nn sono riuscito a chiudere sul quel 55....comunque credo sia giunto il momento di far saltare quella quazz di resistenza..acci sua...
io le ho chiuse al momento...ho visto ch ein denaro c'è un po di roba a.40..mentre in lettera c'è piu' roba...attendo e intanto incasso.....
okkio a vitaminic sembra nn sia finita la corsa...
Ciao Robin ... come ti avevo scritto l'altra volta ...l'aspettavo + bassa ma non ci è arrivata al mio prezzo ... evvabbe' ... cmq è sempre un piacere vedere che ci sono amici che stanno gainando bene ,,, forza rompeteje le costole pure da parte mia !!!
Roberto
Ciao Robin ... come ti avevo scritto l'altra volta ...l'aspettavo + bassa ma non ci è arrivata al mio prezzo ... evvabbe' ... cmq è sempre un piacere vedere che ci sono amici che stanno gainando bene ,,, forza rompeteje le costole pure da parte mia !!!
Roberto
io ho fatto una entrata short akkaxx su UC .... lossati 2 cent, ma l'importante è capire in fretta di aver toppato e avere il coraggio di uscire.
(anche se due cent UC, cioè 4 tick, non è affatto in fretta... )
...in verità avevo avuto l'occasione di uscire in pari, ma ho chiesto di più.... .... e mi hanno punito