Azioni Italia Tiscali & stock picking 27 Febb-->3 Marzo 2006

niente da fare

patatino ha scritto:
TISCALI..come temevo..ha brekkato al ribasso...brutta storia... :rolleyes:

ogni volta che tenta di rialzare la testa serve solo ad incastrare qln.
Quando anche ripartirà,se.........quante occasioni farà perdere?

TFI inchiodata sui 5,.Non resta che attendere

patatino ha scritto:
entrato su TFI a.05...regalo o fregatura???

ai posteri l'ardua sentenza....

Potevi aspettare che chiudesse il gap di venerdì :rolleyes:
Però ti è andata bene perché lì ha rimbalzato , lasciandomi con un palmo di naso ad aspettarla a 5€

luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:

Però ti è andata bene perché lì ha rimbalzato , lasciandomi con un palmo di naso ad aspettarla a 5€

vero lu.....poi la quazzata l'ho fatta anche dopo...messe in vendita a .08..prima di uscire..guarda dov'è arrivata....

è uscita una notizia....vado a cercarla...dovrebbe essere una su una nuova commessa...

Trevi: conquista mercato Turco

(Teleborsa) - Roma, 28 feb - Il Gruppo TREVI, tra i principali operatori mondiali nel settore dei servizi di ingegneria del sottosuolo e delle macchine per fondazioni e perforazioni, dopo le importanti forniture in Cina, Stati Uniti, Algeria, sbarca anche nel mercato turco.
Tramite la controllata Drillmec, spiega una nota, il Gruppo ha infatti sottoscritto un importante contratto, garantito da lettera di credito, in Turchia con Turkiye Petrolleri A.O. (Gruppo Turkish Petroleum Int. Co. LTD) per la fornitura di un impianto convenzionale di perforazione petrolifera da 1500 cavalli e un impianto mobile da 800 cavalli, per un valore complessivo di USD 19,5 milioni.
Un altro tassello quindi nella strategia di rafforzamento del Gruppo sul mercato internazionale del drilling, strategia, conclude la nota, che mira a consolidare progressivamente la presenza della società nelle aree di riferimento per le perforazioni.

patatino ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:

vero lu.....poi la quazzata l'ho fatto dopo...messe in vendita a .08..prima di uscire..guarda dov'è arrivata....

è uscita una notizia....vado a cercarla...dovrebbe essere una su una nuova commessa...

Invece io ho messo il buy a 5€ quando stava a 5,045 dopo un minimo a 5,02. Purtroppo ho visto male: il gap da chiudere era a 5,01 e così ha fatto 5,005 e poi è ripartita a razzo. Almeno tu il gain l'hai fatto anche se poteva essere triplo. Sarà per un'altra volta

luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:

vero lu.....poi la quazzata l'ho fatto dopo...messe in vendita a .08..prima di uscire..guarda dov'è arrivata....

Invece io ho messo il buy a 5€ quando stava a 5,045 dopo un minimo a 5,02. Purtroppo ho visto male: il gap da chiudere era a 5,01 e così ha fatto 5,005 e poi è ripartita a razzo. Almeno tu il gain l'hai fatto anche se poteva essere triplo. Sarà per un'altra volta

concordo lu....erano 2500 pz....3 cents sono 75€ -14€ di commissioni e capital gain sono 60€ netti....quello che guadagnano mediamente moltissimi italiani in una giornata intera.....
MAI perdere di vista la realta' delle cose.....con questo lavoro il pericolo è molto alto nel perderla.... :rolleyes:

patatino ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:

concordo lu....erano 2500 pz....3 cents sono 75€ -14€ di commissioni e capital gain sono 60€ netti....quello che guadagnano mediamente moltissimi italiani in una giornata intera.....
MAI perdere di vista la realta' delle cose.....con questo lavoro il pericolo è molto alto nel perderla.... :rolleyes:
Visto il candelone su Seat? Saranno tutte ricoperture di quelli che l'hanno shortata stamattina quando ha perso i ,42?

Su PG hanno spremuto un po' di buontemponi.....ieri su SPm hanno fatto dei danni sia long che short.....la "sala gessi" era piena :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto